☰
Automania.it

Notizie

Naias Detroit 2016: Infiniti Q60 sotto i riflettori


13/01/2016
di Grazia Dragone

Sportiva, elegante, audace la coupè di Infiniti si rivolge ad una clientela ricercata ed esigente

Naias Detroit 2016: Infiniti Q60 sotto i riflettori
[ Detroit ] -

Speciale Detroit Auto Show 2016

Design espressivo e appeal sportivo caratterizzano la nuova coupè Infiniti Q60, premiere del North American International Auto Show di Detroit. Dinamica, audace nello stile, esteticamente accattivante, la vettura è destinata ad una clientela dal gusto ricercato e particolarmente esigente.

Per Carlos Ghosn, CEO di Nissan Motor Corporation : “La terza generazione della iconica coupé sportiva di Infiniti, la nuova Q60, nasce dal patrimonio del marchio Infiniti con la sua storia di leadership tecnologica e rafforza la reputazione del brand per le prestazioni, l'eleganza ed il design imperniati attorno conducente”.

La trasmissione esalta le sue qualitĂ  dinamiche insieme al potente 3.0 litri V6 biturbo ad alte prestazioni da 405 CV di pura adrenalina. Guida coinvolgente, maneggevolezza e grande comfort rendono questa vettura unica e desiderabile nel suo ricco e vario segmento di appartenenza.

L’ottimizzazione di questo equilibrio avviene anche grazie al nuovo sistema di sospensioni Dynamic Digital Suspension di Infiniti, progettato per fornire assicurare la massima tenuta di strada.

La seconda generazione del Direct Adaptive Steering sterzo elettronico di Infiniti migliora la sensibilitĂ  dello sterzo e il feedback al pilota. Il Drive Mode Selector offre la possibilitĂ  di personalizzare le risposte e la taratura dello sterzo in base alle proprie preferenze.

Nel ricco stand di Detroit Infiniti non dimentica di affiancare a questa interessante anteprima altri modelli della sua gamma come la berlina sportiva Infiniti Q50 e il crossover QX60, che rappresentano l’ambizioso progetto del brand in fatto di rinnovamento e leadership all’interno della categoria Premium.

Fotogallery

Design espressivo e appeal sportivo caratterizzano la nuova coupè Infiniti Q60, premiere del North American International Auto Show di Detroit.
Dinamica, audace nello stile, esteticamente accattivante, la vettura è destinata ad una clientela dal gusto ricercato.
La trasmissione esalta le sue qualitĂ  dinamiche insieme al potente 3.0 litri V6 biturbo ad alte prestazioni da 405 CV di pura adrenalina.
Guida coinvolgente, maneggevolezza e grande comfort rendono questa vettura unica e desiderabile.
News Correlate

Infiniti Q60 Concept svelata a Detroit Infiniti Q60 Concept svelata a Detroit
La coupè sportiva anticipa la prossima vettura premium della gamma che entrerà in produzione a partire dal 2016

Infiniti Q60, prima immagine della concept Infiniti Q60, prima immagine della concept
La vettura sarĂ  presentata durante il North American International Auto Show di Detroit

Salone Detroit 2015, le anticipazioni di Infiniti Salone Detroit 2015, le anticipazioni di Infiniti
Linee nette e ben definite caratterizzano il design del prototipo, il cui debutto è programmato per il NAIAS di Detroit

Al NAIAS la Infiniti Q50 Eau Rouge Concept Al NAIAS la Infiniti Q50 Eau Rouge Concept
Look e prestazioni da vera sportiva, al NAIAS di Detroit arriva la Infiniti inspirata alle F1

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010