Automania.it

Nissan - Auto Nissan Nuova Murano

Nissan Nuova Murano suv
Nissan Nuova Murano
       1   2   3   

Nissan Nuova Murano

29/01/2008
Nissan Nuova Nissan Murano è la seconda generazione del SUV già lanciato dal marchio giapponese nel 2003 e apprezzato per il suo stile. Rispetto al modello precedente è cresciuta la lunghezza del corpo vettura, oltre 4 metri che non compromettono la dinamicità e il profilo della carrozzeria. Le novità estetiche più rilevanti riguardano il frontale e la coda, dove troviamo una calandra più aggressiva e gruppi ottici LED. L’abitacolo è accogliente, elegante e luminoso, grazie al tetto panoramico apribile e curato in ogni dettaglio. Il posteriore ricorda le linee della Nissan Qashqai. Nuovo è anche il disegno dei sedili, rivestiti di pelle.

Sul fronte delle sicurezza, oltre agli airbag frontali, laterali e a tendina, la vettura è dotata di cinture di sicurezza a basso attrito, intessute a lisca di pesce per essere più flessibili e comode da indossare. L’assetto non gratifica la guida sportiva, ma assicura un comfort elevato. La gamma dei motori prevede, attualmente, solo la versione benzina V6 da 3,5 litri, capace di erogare 265 CV, con punte massime di 200 km/h, ma è prevista la produzione di una nuova unità a gasolio, a partire dal 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010