☰
Automania.it

Notizie

Ford S-Max Vignale, pronta la vettura premium


19/04/2016
di Grazia Dragone

La linea Vignale si caratterizza per eleganza e qualità di materiali e finiture

Ford S-Max Vignale, pronta la vettura premium
Arriva in gamma la nuova S-Max Vignale, la versione più esclusiva dello Sport Activity Vehicle che, come tutti i modelli Vignale, si arricchisce di dotazioni superiori.

La linea Vignale si caratterizza per eleganza e qualità, materiali e finiture premium, ma anche maggiore personalizzazione, in linea con il gusto e le esigenze del cliente.

All’interno delle Vignale Lounge allestite presso i FordStore, i clienti possono scoprire tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i suoi servizi esclusivi.

Stilisticamente, la Ford S-MAX Vignale si distingue per gli elementi di design e gli stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate, e le parti in alluminio. All’interno, il design è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami pieno fiore con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti.

La gamma delle unità offre le motorizzazioni EcoBoost 2.0 da 240 CV abbinato al cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift).
News Correlate

Ford Galaxy 7 posti, elegante e funzionale Ford Galaxy 7 posti, elegante e funzionale
Tante novità in arrivo per la nuova generazione della monovolume dell’Ovale Blu

Ford S-Max, ancora più tecnologica Ford S-Max, ancora più tecnologica
A bordo trovano posto più di 20 tecnologie innovative, come i fari a LED adattivi con funzione anti-abbagliamento

Ford C-MAX Energi Solar concept, l’ibrida a energia solare Ford C-MAX Energi Solar concept, l’ibrida a energia solare
La vettura, unica nel suo genere si ricarica attraverso una speciale lente Fresnel

Nuove Ford C-Max, è arrivata la rivoluzione della monovolume Nuove Ford C-Max, è arrivata la rivoluzione della monovolume
Allo spazio e al comfort si legano prestazioni più grintose e tanta, tanta tecnologia. Da oggi nei concessionari

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010