☰
Automania.it

Notizie

Citroen: il double chevron alla conquista della Cina


22/04/2016
di Grazia Dragone

Al salone di Pechino sfilano le novità Citroen C6, Citroen E-Elysee in versione elettrica e molto altro

Citroen: il double chevron alla conquista della Cina
Citroën continua a puntare sul mercato cinese, punto di riferimento della propria strategia di marketing, con oltre 300.000 vendite nel 2015, pari a un quarto delle vendite mondiali del brand. In vista del prossimo Salone Internazionale di Pechino, il cui press day è fissato per il 25 aprile, lo stand Dongfeng Citroën riserva alcune novità per il mercato cinese.

Partiamo con la Citroën E-Elysée, bestseller di Dongfeng Citroën in Cina, con 90.000 vendite nel 2015, la vettura si presenta nella inedita veste di veicolo full electric. Grazie alla batteria aglio ioni di litio, E-Elysée offre fino a 250 km di autonomia e può essere ricaricata in soli 30 minuti con la modalità di ricarica rapida (6,5 ore in modalità di ricarica normale). Interessante anche la Citroën E-Mehari, cabriolet 4 posti 100% elettrica dalla personalità unica.

Continuando, troveremo la nuova ammiraglia della gamma Citroën C6, una berlina raffinata Di fascia premium dallo stile fluido e moderno e dal comfort elevato.La presentazione di Citroën C6 è anche l’occasione per il Marchio di mostrare il programma “Citroën Advanced Comfortâ€, con cui il marchio riesce a garantire il massimo benessere di guidatore e passeggeri. I criteri secondo cui viene sviluppato questo programma sono quattro: filtrare tutte le sollecitazioni, semplificare la vita a bordo, facilitare l’utilizzo della vettura e alleggerire il carico mentale.
News Correlate

Peugeot: le novità del Salone di Shanghai Peugeot: le novità del Salone di Shanghai
408X e Inception Concept in vetrina nello stand dedicato

Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan Salone Shanghai 2023: una concept per Nissan
Il brand nipponico presenta soluzioni per la mobilità green

Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot
Il brand transalpino presenta in anteprima la nuova Peugeot 508L

Icona Design: il futuro in una Concept Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010