Automania.it

Subaru - Auto Subaru Legacy Sedan

Subaru Legacy Sedan berlina
Subaru Legacy Sedan
       1   2   3   

Subaru Legacy Sedan

10/10/2009
Subaru Restyling per la berlina Subaru giunta alla quinta edizione, la Subaru Legacy Sedan offre comfort e finiture aggiornati, novità anche dal punto di vista meccanico, come il rinnovato motore 2.5 boxer aspirato, e un inedito cambio a variazione continua CVT Lineartronic. La nuova Legacy è realizzata su un nuovo pianale, di dimensioni maggiori rispetto alla precedente. Anche il bagagliaio offre maggiore spazio. La vettura, esteticamente si ispira al nuovo orientamento stilistico intrapreso dalla Casa nipponica, in parte presenti sull'ultima serie della Impreza e che presenta: forme più arrotondate, con elementi grafici dalle linee più tese; padiglione curvo;posteriore compatto, con un piccolo spoiler integrato.

La berlina-coupé esprime dinamismo ed eleganza grazie ad elementi cromati, presenti sulla calandra e nelle cornici dei finestrini. Gli interni, dallo stile deciso, offrono qualità dei rivestimenti e cura dei particolari. Le dotazioni di bordo includono: freno a mano elettronico e nuovo volante a tre razze, sul quale troviamo i comandi audio, il cruise control e le paddles per il cambio marcia nella trasmissione CVT.

Tre le motorizzazioni proposte: 2.5i, con il 2.457 cc aspirato SOHC da 170 CV, con cambio manuale a 6 marce o Lineartronic CVT; 2.5GT DOHC turbocompresso da 265 CV e cambio meccanico a 6 marce; 3.6R, con cilindrata di 3.630 cc che eroga 256 CV di potenza, abbinato ad una trasmissione automatica a 5 marce. Il pacchetto sicurezza offre: ABS e sistema di controllo della dinamica del veicolo VDC. Previsti airbag anteriori, laterali e per la testa, con funzionamento a doppio stadio. Tra gli optional: impianto multimediale Harman-Kardon e tetto apribile ad azionamento elettrico.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010