☰
Automania.it

Notizie

Viaggia con Hyundai a Euro 2016


28/04/2016
di Maura De Sanctis

Il desiderio di un bambino diventa realtà al Digital Fan Park di Hyundai

Viaggia con Hyundai a Euro 2016
Hyundai la nota casa automobilistica coreana, attraverso un film racconta il desiderio di un bambino di assistere ad una partita del Campionato Europeo di calcio 2016. Il protagonista per realizzare il suo sogno, inizia a svolgere tanti piccoli lavoretti guadagnando dei soldini che mette nel suo salvadanaio personale. Ma quando riesce finalmente ad accumulare il denaro sufficiente per acquistare il biglietto, scopre che i biglietti sono esauriti.

Ma i genitori non si danno per vinti ed ecco l’idea! Decidono di portarlo in uno dei tanti “Hyundai Digital Fan Park†dove il bambino vive una straordinaria esperienza supportando la propria squadra con il sostegno dei Real Fans. Questa potrebbe essere la sintesi di questo primo piccolo ed ironico video chegira intorno a una sfera, a un pallone, cui seguirà un altro.

E per tutti coloro che non sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti per lepartite? Hyundai ha creato un “Fan Park online†che darà ai fan la possibilità di essere coinvolti attivamente. I tifosi, non dovranno farealtro che caricare una foto che mostra quanto sostengono la propria squadra in maniera calorosa e coinvolgente. Le foto più votate vinceranno i biglietti per le partite di Euro 2016.

E per chi avesse già acquistato il biglietto? Non c’è da preoccuparsi, Hyundai offre la possibilità di vincere un ulteriore premio: il Premium Chauffeur. Lui o lei ed i suoi amici potranno andare a vedere la partita accompagnati da un autista personale che sarà a disposizione per tutto il tragitto dall’aeroporto all’hotel e allo stadio. Ma volete scoprirne di più? In arrivo, in concomitanza dell’inizio di Euro 2016, il secondo video.
News Correlate

Con Hyundai parte il Campionato di Calcio Euro 2016 Con Hyundai parte il Campionato di Calcio Euro 2016
I Real Fan diventano protagonisti di storie di grande amore per il calcio

Anche le auto protagoniste ai Mondiali brasiliani Anche le auto protagoniste ai Mondiali brasiliani
Tra sponsor ufficiali, auto e bus di servizio la presenza di alcuni marchi è motivo di interesse e curiosità

La Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010 La Hyundai sfila per i Mondiali di Calcio 2010
In viaggio per il Mondo 52 vetture per tifare le squadre impegnate in Sudafrica

Hyundai: tre allestimenti speciali per il Fifa World Cup Hyundai: tre allestimenti speciali per il Fifa World Cup
Il costruttore coreano propone una nuova declinazione dei modelli i10, i20 e i30

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010