☰
Automania.it

Notizie

Fiat Fullback arriva negli showroom


16/05/2016
di Grazia Dragone

Il nuovo pick-up di Fiat Professional è stato lanciato insieme alla nuova Tipo

Fiat Fullback arriva negli showroom
Arriva nelle concessionarie la nuova Fiat Fullback e lo fa insieme alla nuova Tipo, entrambe ufficializzate durante il Porte Aperte programmato per il weekend del 14 e 15 maggio 2016.
Basata su un’eccellente rapporto tra qualità e spazio, la Tipo si è aggiudicata il premio Autobest, come Best Buy Car 2016. Equipaggiata con radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, climatizzatore e 6 airbag, con motore benzina 1.4 da 95 CV, la vettura ha un prezzo di listino che parte da 12.500 euro.

Disponibile nelle versioni Easy e Lounge oltre alle versioni Business studiate per le flotte aziendali, la Tipo propone unità efficienti e brillanti. Puntiamo ora lo sguardo sul pick up Fullback, nuovo fiore all’occhiello di Fiat Professional.
La gamma si articola in tre configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia) e allestimenti studiati per ogni esigenza del cliente. L’entry level offre un ricco equipaggiamento che include ABS con EBD, TSA (Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino), LDW (Lane Departure Warning), sette airbag (frontali, laterali, a tendina e ginocchia guidatore). Le dotazioni interne prevedono sedili in tessuto dark grey, multi-information display con illuminazione strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle e infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment prevede una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.

Il Top di gamma offre contenuti come i fari Bi-Xenon, sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e comandi cambio al volante, disponibili sulla versioni con cambio automatico. Il Fullback sarà disponbile ad un prezzo di listino che parte da 27.500 euro (IVA esclusa).
News Correlate

Toyota Proace City: proposta light per i professionisti Toyota Proace City: proposta light per i professionisti
Il veicolo si affianca ai modelli Proace e al pick up Hilux

Peugeot Rifter: la nuova evoluzione del multispazio Peugeot Rifter: la nuova evoluzione del multispazio
Il nuovo veicolo strizza l´occhio al mondo dei suv

Fullback è il Pick-up del 2017 Fullback è il Pick-up del 2017
A incoronarlo la prima edizione del concorso lanciato dalla rivista francese 4x4 Magazine

Fiat Fiorino: si rinnova il veicolo commerciale Fiat Fiorino: si rinnova il veicolo commerciale
Tre allestimenti, nuove dotazioni e prezzi a partire da 11.980 euro

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010