☰
Automania.it

Notizie

Nissan NV300: ecco la prima immagine


25/05/2016
di Grazia Dragone

Design ispirato al linguaggio Emotional Geometry per il nuovo veicolo che arriverà in autunno

Nissan NV300: ecco la prima immagine
Il brand nipponico Nissan rivela la prima immagine del suo nuovo veicolo commerciale NV300, vettura di medie dimensioni versatile e funzionale che adotta elementi di design mutuati dalla gamma dei crossover.
Nissan NV300 si pone a metà strada tra i modelli NV200 e NV400 e adotta il nuovo linguaggio di stile del costruttore Emotional Geometry, con la nota griglia Vmotion che domina il frontale e che ritroviamo su Juke, Qashqai e XTrail.

Per svelare in anteprima il nuovo NV300, Nissan ha scelto un’occasione speciale, una festa dello sport come la finale di Champions League, di cui il brand è partner ufficiale. Il veicolo porterà la bandiera ufficiale della Finale verso lo stadio di San Siro a Milano.

Per il lancio commerciale si dovrà attendere il prossimo autunno, quando Nissan NV300 si aggiungerà agli ad altri modelli, in una gamma tra le più ampie di veicoli commerciali presenti in Europa.

Ulteriore caratteristica di Nissan NV300 è la garanzia pari a 5 anni/160.000 Km, valida in tutta Europa, trasferibile al secondo e ai successivi proprietari e che comprende 5 anni di assistenza stradale.
News Correlate

Nissan e-NV200, partita la produzione Nissan e-NV200, partita la produzione
Il secondo veicolo full electric della gamma nipponica sarà presto sulle strade

Nissan NV200, il black cab d´Oltremanica Nissan NV200, il black cab d´Oltremanica
Il veicolo rientra in un progetto globale dedicato alle flotte di taxi metropolitane

Nissan Evalia C: il taxi cabrio Nissan Evalia C: il taxi cabrio
E᾽ stato realizzato sulla base del Nissan Evalia dal carrozziere Vernagallo. Il look rievoca lo stile anni ᾽60: cabrio e carrozzeria bicolore bianco-rossa

Nissan NV200 è il taxi ufficiale di New York Nissan NV200 è il taxi ufficiale di New York
A disposizione degli oltre 600 mila passeggeri quotidiani a partire dal 2013 e fino al 2023

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010