☰
Automania.it

Notizie

Nuova Suzuki Vitara Exclusive: più stile ed eleganza


08/06/2016
di Grazia Dragone

La vettura è una delle anteprime presenti al Salone di Torino, che si svolge dall´8 al 12 giugno

Nuova Suzuki Vitara Exclusive: più stile ed eleganza
Anteprima nazionale presentata durante il Salone di Torino, che apre i battenti proprio nella giornata odierna, la nuova Suzuki Vitara Exclusive rappresenta il top di gamma della famiglia Vitara, distinguendosi per l’eleganza del design e le finiture molto curate.
Offerta in abbinamento con la motorizzazione 1.6 DDiS da 120 CV accoppiata alla trazione 4WD ALLGRIP, la vettura offre un cambio tradizionale o automatico DCT (Dual Clutch Transmission), con paddle al volante e modalità manuale per la selezione dei rapporti.

Vitara Exclusive propone tre combinazioni cromatiche BiColor riservate a questa versione e interni dedicati. Troviamo nel catalogo la Exclusive Havana, caratterizzata dalla elegante carrozzeria bianco met con tetto ed elementi estetici grigi, abbinata ad interni color tabacco.
Interessante anche la Exclusive Santiago, dall’appeal più sportivo che si propone nella tonalità nero met con tetto ed elementi estetici grigi, abbinata ad interni rosso bordeaux.
Infine, la Exclusive Venice adotta una carrozzeria argento met con tetto ed elementi estetici blu, abbinata ad interni blu mare.

Accanto agli abbinamenti cromatici, sulla base dell’allestimento V-Top VITARA Exclusive si distingue per carrozzeria BiColore esclusiva, sedili in pelle fiore con colorazione dedicata e logo VITARA ricamato a mano, interno porte e bracciolo centrale in eco-pelle in tinta.

Il raffinato design di questa nuova versione Vitara adotta una griglia frontale con i cinque elementi verticali di casa Suzuki, i cerchi in lega BiColor da 17 pollici, i fari a LED, con abbaglianti alogeni e le luci diurne DRL con cornici in tinta con il tetto. A questi si aggiungono lo spoiler e l’estrattore posteriori, gli specchietti retrovisori nella colorazione del tetto, riscaldati, regolabili e ripiegabili elettricamente.

Il comfort a bordo è assicurato dal volante in pelle regolabile in altezza e profondità con comandi audio e Adaptive Cruise Control(ACC), che mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, assieme al climatizzatore automatico, sensore crepuscolare e pioggia, privacy glass, Key Less Start e Key Less Entry, navigatore con display touch screen 7 pollici, radio USB, Bluetooth e tecnologia Mirror-Link.

Il nuovo allestimento Vitara Exclusive sarà disponibile da luglio 2016. Ecco i prezzi di listino. La Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP Exclusive è offerta a partire da 30.200 euro, si sale a 31.900 euro per la versione Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT Exclusive.
News Correlate

Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre
L´evento open air si svolgerà nel centro della città

Lamborghini al MIMO 2022 Lamborghini al MIMO 2022
Lamborghini Huracán Tecnica alla Premiere Parade

MIMO 2022: le auto in vetrina MIMO 2022: le auto in vetrina
Tutto pronto per la seconda edizione del Milano Monza Motor Show

MIMO 2022: al via il countdown MIMO 2022: al via il countdown
Il calendario è ricco di appuntamenti

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010