Notizie
LaFerrari: serie limitata a Parigi
12/07/2016
di Grazia Dragone
Sold out per le prenotazioni di questo nuovo gioiello del Cavallino

La versione scoperta de LaFerrari ha registrato già il tutto esaurito degli ordini, da parte di quei fortunati che hanno prenotato in anteprima la nuova sportiva del Cavallino.
Durante la kermesse d’Oltralpe sarà inoltre ufficializzato il nome della vettura e resi noti ulteriori dettagli tecnici.
Numeri che impressionano.
Numerosi sono stati gli interventi sulla scocca, mirati a conservare le caratteristiche di rigidità torsionale e flessionale della versione coupé, e sulla aerodinamica per garantire la stessa resistenza, anche in assenza del tetto.
News Correlate
Campionato Superstars, pilota seduto in griglia solo con il volante
Video esilarante di Francesco Sini, pilota e team manager della Solaris Motorsport, dopo un incidente nel GP di Donington
LaFerrari, il video del test drive di Alonso
In pista a Fiorano la nuova Ferrari guidata dal pilota spagnolo
Fernando Alonso guida LaFerrari
Il pilota di Formula 1 chiamato a testare il nuovo bolide di Maranello sul Circuito di Fiorano, affiancato da Andrea Bertolini
Salone di Ginevra, presentata “LaFerrariâ€
Anteprima mondiale per la rossa più potente di sempre: la serie limitata è prodotta in 499 esemplari, tutti venduti