Automania.it

Notizie

In memoria di Mary, appassionata di Tuning


22/11/2016
di Domenico Scalera

Si è spenta alla tenera età di 23 anni, Mery Allegretti per un brutto incidente stradale

In memoria di Mary, appassionata di Tuning
[ Castellana Grotte, Bari ] - Si è spenta qualche giorno fa la giovane Mery Allegretti a soli 23 anni. Abitava a Turi (BA) ed il tragico incidente è avvenuto proprio mentre si recava a lavoro a Castellana Grotte dove faceva la barista. A circa un km da Castellana Grotte il violento impatto alle 6 del mattino. La Lancia Ypsilon sulla quale viaggiava ha sbandato ed è finita contro un albero.

Purtroppo i soccorsi sono arrivati circa due ore dopo grazie ad un ciclista che percorreva la Turi- Castellana, ha subito chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, supportati dai vigili urbani. E dire che quando è salita sull'ambulanza era ancora viva. Invana la corsa al vicino Ospedale di Putignano. Non c’è stato nulla da fare per la giovane che poco dopo è morta.

Una sorte simile è toccata a Sante Colucci circa un mese fa nel mentre percorreva la strada Locorotondo-Cisternino. Anche lui ha perso la vita perdendo il controllo della vettura schiatantatasi contro un albero. Appassionato delle corse automobilistiche, Colucci era commissario di percorso nella Coppa Selva di Fasano, ed è stato ricordato durante la cerimonia della 3^ Tappa del Trofeo Autodromo del Levante con il lancio di palloncini arancioni in suo onore. Ed è proprio all'Autodromo del Levante che avevamo avuto modo di incontrare Mery Allegretti con la sua spensieratezza e vivacità.

Purtroppo abbiamo appreso la notizia della sua scomparsa da Facebook e siamo rimasti increduli, seguiva la nostra Fan Page e la pagina personale di Facebook ed abbiamo avuto modo di conoscerla durante un evento di Tuning nel 2015, al Donne & Motori Show dove con la sua simpatia ha animato anche l’evento. Era una appassionata di Tuning, gli amici la ricordano cosi:

Francesco: “Ancora non ci credo che non ci sei più. Tu con la tua testolina dura e ribelle. Tu con la voglia di vivere e strafare. Tu la mia Stellina come ti ho sempre chiamato. Anche se la nostra storia era finita non ho mai smesso di volerti bene MAI. Mi mancherai tantissimo Stellina. Sono sincero come lo sono sempre stato, ho il viso pieno di lacrime, ma con un piccolo sorriso nel cuore, sapendo che ora sei li fra le braccia del tuo papà, quell'uomo di cui mi parlavi sempre. Ora puoi finalmente realizzare il tuo sogno quello di volare con lui sul suo deltaplano. Sii felice come non mai. Buon viaggio Stellina. Ah fatti sentire ogni tanto accelera quella macchina e fa sentire il tuo scarico! ciao piccola casinista! TVB!!! Mery Allegretti”.

Leo: “Ti ho conosciuta in campo gara, stesse auto, stesse passioni, la nostra amicizia è nata così... Ora porta il tuo sound è in alto, li dove tutto si può... Addio Mery”.

Roby: “Addio amica mia”.

La volevamo ricordare a modo nostro, con alcuni scatti del Donne & Motori Show 2015. Tutto lo staff di Automania si stringe al dolore dei familiari e amici, pur sapendo che colmare il suo vuoto non sarà affatto facile.

Fotogallery

Memoria di Mary Allegretti, tragicamente scomparsa in un incidente stradale nei pressi di Castellana Grotte
Donne & Motori Show in ricordo di Mary Allegretti
Ricordo di Mary Allegretti tragicamente scomparsa in un incidente stradale
In memoria Sante Colucci tragicamente scomparso in un incidente stradale, muore stentandosi contro un albero. Ricordato in una cerimonia al Trofeo Autodromo del Levante 2016 - 3^ tappa
News Correlate

Donne & Motori, il tuning all´Autodromo Donne & Motori, il tuning all´Autodromo
Passiamo in rassegna una carellata di Fiat Punto molto estreme e una Opel Tigra arancione Kawasaki brillantinato

Sexy car wash rinfresca Donne & Motori Show Sexy car wash rinfresca Donne & Motori Show
Giornata bollente all’Autodromo del Levante di Binetto, le sexy girls protagoniste

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010