☰
Automania.it

Notizie

Mazda , ecco il nuovo city crossover


15/03/2017
di Giovanni Iozzia

Il modello della casa giapponese viene proposto a Ginevra nella versione speciale Luxury Edition

Mazda , ecco il nuovo city crossover
[ Ginevra, Svizzera ] - Mazda CX-3, il city crossover della casa automobilistica giapponese, viene presentato a Ginevra nella versione MY 2017.
Si tratta del un modello di grande successo che adesso, in occasione del Salone di Ginevra, a completamento della gamma, viene proposto nella versione speciale Luxury Edition.

Mazda Italia ha studiato una nuova versione e un nuovo allestimento che fondamentalmente si basano sulla versione Exceed arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, Navigatore ed interni in pelle da cui la Luxury Edition si differenzierà esternamente per la tonalità premium Machine Gray, per la presenza di cerchi in lega da 18 cromati e per il disegno specifico.

Le modifiche saranno più evidenti negli interni: i sedili, i pannelli delle portiere e la fascia della plancia di fronte al passeggero sono rivestiti nella preziosa pelle Nappa di colore Brown; allo stesso tempo saranno presenti particolari rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede, nella parte dello schienale e della seduta dei sedili.
Il sedile di guida è dotato di regolazioni elettriche e memorie; quest’ultime interessano non solo la regolazione del sedile ma anche l’altezza dell’Active Driving Display.

La Luxury Edition sarà disponibile esclusivamente col motore diesel da 105 cv associato alle 2 ruote motrici e cambio manuale 6 marce o oppure alle 4 ruote motrici associate al cambio automatico Skyactv-Drive.

Il prezzo sarà di 28.470 euro per la versione 2WD e di 32.200 euro per la versione AWD, CX-3 Luxury Edition. Sarà possibile acquistarla dalla fine di questo mese di marzo.

Fotogallery

Mazda CX-3 city crossover al Salone di Ginevra 2017
Mazda CX-3 my 2017 suv retrotreno
Suv Mazda CX-3 Luxury Edition
Mazda MX-5 RF dietro la Mazda CX-5 esposte al Ginevra Motor Show 2017
News Correlate

Opel Crossland X: listino e dotazioni Opel Crossland X: listino e dotazioni
Il nuovo crossover della gamma è disponibile a partire da 16.900 euro

Salone Ginevra 2017: Opel e le sue novità Salone Ginevra 2017: Opel e le sue novità
L´inedito Crossland, due nuove versioni dell´Insignia e tanta tecnologia per lo stand Opel

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010