☰
Automania.it

Notizie

Skoda Rapid Spaceback: tutti i dettagli


15/05/2017
di Grazia Dragone

Molto ricco il carnet di equipaggiamenti che punta su comfort e connettività

Skoda Rapid Spaceback: tutti i dettagli
Skoda Rapid Spaceback introduce nel segmento C le caratteristiche tipiche del brand che ounta da sempre sul massimo comfort e sulle soluzioni Simply Clever che rendono ancora più piacevole l’esperienza di bordo. Tra le dotazioni si segnala l’ingresso in gamma del nuovo motore 1.0 TSI proposto in due livelli di potenza, che prende il posto del precedente 1.2 TSI.
Inoltre, la gamma delle versioni proposte in Italia si arricchisce della Executive per i motori TDI, con interessanti contenuti in fatto di comfort e connettività. Nel catalogo spiccano i gruppi ottici anteriori bi-xeno con luci diurne in tecnologia LED e Light Assist, USB disponibili per i passeggeri posteriori, la nuova radio Swing con schermo da 6,5 pollici e i servizi Skoda Connect.

Novità nella gamma è la versione Executive, abbinata alle motorizzazioni TDI e pensata sia per clienti privati sia per l’utenza professionale. Tra le principali dotazioni di serie della versione Executive troviamo il navigatore con display da 6,5 pollici con tecnologia Smartlink+, il cruise control, il volante multifunzione, la vernice metallizzata, le luci diurne in tecnologia LED e i sensori di parcheggio.

Tra le dotazioni a richiesta figurano i cerchi da 15, 16 e 17 pollici, i proiettori bi-xeno con luci diurne in tecnologia LED, il Light Assistant e la doppia porta USB su retro del bracciolo anteriore.

I servizi di Infotainment Online sono inclusi gratuitamente per un anno nei sistemi di navigazione e permettono di accedere a molte informazioni utili aggiornate in tempo reale. Per accedere a questi servizi è possibile utilizzare la connessione dati del proprio smartphone o attivare un abbonamento dati. Dopo il primo anno, i servizi possono essere rinnovati dal Cliente per gli anni successivi. I servizi Care Connect includono le seguenti funzioni, a partire dall’allestimento Ambition: Service Proattivo, Accesso Remoto, Chiamata d’emergenza.
News Correlate

Skoda Rapid Spaceback sulle strade italiane Skoda Rapid Spaceback sulle strade italiane
Prezzo di lancio a partire da 14.690 euro e la migliore abitabilità della sua categoria, per la prima hatchback della gamma

Skoda Rapid Spaceback, wagon funzionale ma con stile Skoda Rapid Spaceback, wagon funzionale ma con stile
La vettura si distingue per lo stile sportivo ed elegante e la grande spaziosità degli interni

Skoda Rapid, il listino prezzi Skoda Rapid, il listino prezzi
La berlina è attesa nelle concessionarie a partire da dicembre con prezzi compresi tra 13.990 e 20.850 euro

Salone di Parigi, il debutto di Skoda Rapid Salone di Parigi, il debutto di Skoda Rapid
La nuova berlina compatta arricchisce la gamma del marchio, collocandosi tra le vetture Fabia e Octavia

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010