☰
Automania.it

Notizie

Parco Valentino: McLaren 720S debutta al salone torinese


05/06/2017
di Grazia Dragone

Più leggera e performante, la supercar sfoggia una carrozzeria dalla vivace tinta Azores Orange

Parco Valentino: McLaren 720S debutta al salone torinese
Tra le vetture partecipanti all’imminente kermesse Salone dell’Auto di Torino-Parco Valentino, in programma dal 7 all’11 Giugno, debutterà la McLaren 720S, che lascerà ammirare la sua livrea realizzata nell’inedita tinta Azores Orange. Sarà, inoltre, possibile provare su strada la McLaren 720S in Memphis Red.

In dettaglio, la McLaren 720S rinnova la gamma Super Series e si presenta come una supercar più leggera e con migliori qualità dinamiche. La sportiva offre dettagli esclusivi e possiede delle caratteristiche uniche, coinvolgenti. I tratti fluidi, le eleganti forme rispettano le leggi dell’aerodinamica.

L’architettura è sviluppata attorno alla nuova struttura in fibra di carbonio, il McLaren Monocage II.
Il lusso, che si avvale di pelli raffinate e alluminio lavorato, è arricchito dall’innovativo McLaren Driver Interface che comporta il Folding Driver Display (schermo pieghevole del guidatore) e il Central Infotainement Screen (schermo verticale centrale). Il prezzo per l’Italia della nuova 720S parte da 252,620 Euro.

“La Super Series è centrale nel business McLaren e rappresenta l’equilibrio tra performance estreme, lusso artigianale e ineguagliabile coinvolgimento del guidatore che sono gli elementi portanti del brand McLaren ha commentato Jon Pollock, Global Sales Director. “La nuova 720S staricevendo commenti positivi a seguito delle prime prove su strada e pista fatte dalla stampa internazionale e siamo lieti di presentarla ai fans e clienti in Italia.â€

La Mclaren 720S sarà presente il 9 giugno dalle 17:00 sino a mezzanotte al Cars & Coffee, appuntamento internazionale delle supercars ed il 10 giugno parteciperà al Gran Premio Parco Valentino, con tutte le vetture in esposizione a partire dalle 8 e poi partenza della sfilata di 18 km lungo le strade di Torino dalle 15:00.
News Correlate

Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre Salone Auto Torino 2024: appuntamento a settembre
L´evento open air si svolgerà nel centro della città

Lamborghini al MIMO 2022 Lamborghini al MIMO 2022
Lamborghini Huracán Tecnica alla Premiere Parade

MIMO 2022: le auto in vetrina MIMO 2022: le auto in vetrina
Tutto pronto per la seconda edizione del Milano Monza Motor Show

MIMO 2022: al via il countdown MIMO 2022: al via il countdown
Il calendario è ricco di appuntamenti

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010