☰
Automania.it

Notizie

Polaris al Motor Show: trucks alla prova


07/12/2017
di Grazia Dragone

Esibizioni, test e tante novità nell´area espositiva di Polaris

Polaris al Motor Show: trucks alla prova
[ Bologna ] -

Speciale Bologna Motor Show 2017

Ritornano, dopo aver partecipato alla precedente edizione, i trucks di Polaris, che offrono un mix di velocità, potenza e passione racing. Anche questa volta Egimotors sarà presente per l’intera durata dell’evento, in grado di attrarre nella sua orbita appassionati di ogni età.

Il padiglione 22 stand A35 riserva tante sorprese e novità della gamma 2018, ben distribuite in uno spazio di 125 mq in cui sono esposti al pubblico le novità RZR 1000 Turbo, Ranger 1000, Ranger 570, Sportsman 1000, Scrambler 1000. Ad essi si affianca anche il modello General Deluxe e il Razor 570. Oltre che vederli a distanza ravvicinata, i visitatori potranno metterli alla prova, saggiandone le manovrabilità e performance.

Tra i veicoli presenti nell’area espositiva, si nota il modello RZR XP Turbo equipaggiato con un motore bicilindrico Turbocompresso 4 tempi DOHC 925 cc e trazione integrale inseribile on demand AWD/2WD. La potenza erogata è pari a 168 CV. Le sospensioni anteriori sono a doppi braccio indipendente FOX Podium regolabili in compressione. I cerchi sono in lega.

Insieme al Motor Home ufficiale di Egimotors, vi è la partecipazione di uno staff qualificato che risponderà alle domande tecniche e commerciali rivolte dal pubblico. Un servizio che è assicurato dal venerdì 1 dicembre, giorno di apertura riservato a stampa e operatori del Motor Show, e proseguirà sino a domenica 10 dicembre.

Interessante l’evento sportivo programmato per sabato 9 dicembre e domenica 10 dicembre. Dal mattino al pomeriggio, si disputerà l’edizione 2017 della Polaris Cup Trofeo Rzr. Dodici piloti si scontreranno in una gara ad inseguimento per conquistare il gradino più alto del podio.
In pista al Motorshow, grazie all’impegno del Responsabile di Produzione Egimotors Diego Biella, ci sarà anche il pilota italiano Andrea Crugnola, che insieme ad altri assicurerà un finale emozionante della kermesse di Bologna.
News Correlate

Motor Show: il debutto di Militem Motor Show: il debutto di Militem
Il nuovo marchio offre rivisitazioni all’insegna del carattere premium

Ferrari e Lamborghini incantano il Motor Show Ferrari e Lamborghini incantano il Motor Show
A Bologna, i due prestigiosi brand riscaldano l´atmosfera con il loro stile e dinamismo

Motor Show Bologna: viaggio negli stands Bentley, McLaren e Chevrolet Motor Show Bologna: viaggio negli stands Bentley, McLaren e Chevrolet
Artigianato raffinato, competenze ingegneristiche e tecnologia all´avanguardia, queste le caratteristiche immediatamente riconoscibili

Inaugurato il Motor Show, si parte con il Pit Stop Ferrari Inaugurato il Motor Show, si parte con il Pit Stop Ferrari
Sgommate a Go Go per il pilota di Formula 1 Antonio Giovinazzi all´area 48. Il video

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010