Notizie
Mercedes Classe A: anteprima live per la nuova generazione
31/01/2018
di Grazia Dragone
Punto di riferimento della sua categoria, la nuova serie conserva l´appeal giovane

La nuova serie conserva questa impostazione moderna, pur apportando delle modifiche. La nuova Mercedes-Benz A aumenta spazi e comfort a bordo, ridefinendo anche il concetto di lusso moderno e di design degli interni.
Un aspetto interessante di questa nuova generazione è sicuramente la tecnologia MBUX, acronimo che sta per Mercedes-Benz User Experience. Si tratta di un sistema multimediale in grado di apprendere grazie all'intelligenza artificiale. Tra le ulteriori particolarità spiccano il Widescreen Cockpit ad alta risoluzione con controllo touchscreen, display di navigazione con tecnologia di realtà aumentata e controllo vocale intelligente con riconoscimento vocale naturale.
Per conoscere ulteriori dettagli di questa nuova serie, Mercedes ha programmato una diretta live il 2 febbraio 2018 alle 18:00 GMT /7:00 CET in diretta da Amsterdam, che sarà possibile seguire attraverso i canali social di Mercedes-Benz (Youtube, Facebook, Periscope e Twitter). La trasmissione del video sarà visibile successivamente anche on Demand.
News Correlate
Neopatentati: le proposte di Mercedes
Sei modelli tradizionali e due full electric arricchiscono la gamma
Classe A: la nuova Entry Luxury della Stella
Più tecnologia e sostenibilità per la nuova generazione
Mercedes Nuova Classe A: upgrade con stile
Disponibili sette versioni e prezzi a partire da 35.120 euro
Nuova Mercedes Classe A: tutti i dettagli
Tecnologia, innovazione e sportività , le chiavi del restyling