☰
Automania.it

Notizie

Jaguar I-Pace: il reveal in diretta live


27/02/2018
di Grazia Dragone

Il nuovo modello della gamma sarà presente anche al Salone di Ginevra

Jaguar I-Pace: il reveal in diretta live
Il primo veicolo full electric della gamma, la Jaguar I-Pace, sarà presentato ufficialmente durante un evento live in programma il 1 marzo per poi approdare qualche giorno dopo nel ricco e vario parterre del Salone di Ginevra.

Prestazioni sportive sostenibili, agilità e comfort, rendono il veicolo una delle proposte più interessanti e appetibili del mercato.
Ian Callum, Jaguar Director of Design così si esprime: “Dal momento in cui abbiamo presentato la I-PACE Concept nel 2016, è partito il nostro conto alla rovescia che ci ha portato fino a questo momento. La all-electric Jaguar I-PACE non è solo un progetto pioneristico per la nostra azienda, ma promette di rivoluzionare anche il settore di appartenenza. Mai prima d’ora sono stato così emozionato per un lancio – il mondo ci sta guardando con grande aspettativa e non vedo l’ora che tutti possano vedere cosa abbiamo realizzato con questa auto.â€

Secondo le specifiche dichiarate, la nuova Jaguar I-Pace sarà in grado di ricaricarsi fino all’80% in soli 45 minuti e ha superato brillantemente test in condizioni estreme, su terreni a temperature da -40°C a 40°C.

Con oltre 2,4 milioni di km percorsi e altre 11.000 ore di simulazioni con più di 200 prototipi, i designer e gli ingegneri sono riusciti a creare un suv elettrico di livello superiore.
News Correlate

Jaguar F-PACE electric hybrid: nuovo look e più autonomia Jaguar F-PACE electric hybrid: nuovo look e più autonomia
Più tecnologia e sostenibilità per il suv d´Oltremanica

F-PACE: due special per stupire F-PACE: due special per stupire
Jaguar introduce due limited edition per il mercato italiano

Jaguar: la E-Pace si fa special Jaguar: la E-Pace si fa special
Rinnovato appeal e un ricco carnet di dotazioni per il nuovo allestimento

Jaguar F-Pace: arriva la versione SVR Jaguar F-Pace: arriva la versione SVR
Più prestazioni, senza rinunciare alla versatilità

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010