☰
Automania.it

Notizie

Bmw X2: il nuovo urban suv bavarese


04/04/2018
di Grazia Dragone

Quattro allestimenti e carattere sportivo per la new entry della gamma X

Bmw X2: il nuovo urban suv bavarese
Sportiva, dinamica, un po’ ribelle, la nuova BMW X2 ridefinisce il suo segmento di appartenenza puntando su agilità e robustezza, per garantire allo stesso tempo sicurezza ed emozioni per chi è alla guida.
La clientela di riferimento è sicuramente quella giovane, urbana, dallo stile di vita attivo e sempre connesso. La gamma X introduce così il primo SAC, Sport Activity Veichle, del segmento, un’auto dalle proporzioni dinamiche che stupisce per le sue doti.

Analizzando in dettaglio il design, nella parte superiore della carrozzeria, la spalla ben in vista crea delle aree che riflettono la luce e conferiscono all’abitacolo la leggerezza e la vivacità di una coupé. Nella parte inferiore spiccano gli elementi tipici della famiglia X: cofano corto, rivestimento perimetrale nel colore Frozen Grey, passaruota angolari e discreta altezza da terra.

Nel frontale si nota il doppio rene che si allarga verso il basso. In coda, il design trasmette potenza ed energia. Il paraurti e il portellone sono stati progettati a filo con il fascione. L’ampia plancia accoglie i comandi in pannelli nero lucido e luci ambiente che mettono in rilievo modanatura di design e si richiamano all’esterno della vettura. Elemento di spicco della plancia è il sistema infotainment con un display informazioni centrale indipendente da 6,6 pollici o 8,8(optional).

I nuovi rivestimenti in Micro Hexagon/Alcantara Anthracite sono decorati con una cucitura gialla a contrasto che si abbina agli esterni Galvanic Gold.
BMW X2 prevede quattro allestimenti funzionali: una entry level offerta a partire da 33.500 euro; una versione Advantage proposta da 35.150 euro,; Business X da 36.850 €; M Sport a partire da 40.300 euro.

La versione Business-X è dotata di contenuti funzionali ed estetici, che garantiscono un equipaggiamento completo con sistema Multimediale da 6,5 pollici, Navigatore, Multimedia, Telefonia, InfoVettura, ConnectedDrive e visibilità esterna con fari Bi-LED con Cornering Lights e fendinebbia a LED, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Parking assistant.
News Correlate

BMW XM Label Red: focus sulla sportività BMW XM Label Red: focus sulla sportività
La vettura è una premiere del Salone di Shanghai

BMW iX: la nuova ammiraglia bavarese BMW iX: la nuova ammiraglia bavarese
Il nuovo modello abbina innovazione e sostenibilità

BMW iX3: l´atteso reveal BMW iX3: l´atteso reveal
Svelato l´inedito suv elettrico, il primo della gamma X

Nuova BMW X6, look scolpito e carattere esclusivo Nuova BMW X6, look scolpito e carattere esclusivo
La seconda generazione della sports activity coupè giungerà sul mercato a partire da dicembre 2014

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010