Automania.it

Notizie

Villa d´Este: GFG Style guest star del Concorso


23/05/2018
di Grazia Dragone

Sybilla concorre nella categoria Design Award

Villa d´Este: GFG Style guest star del Concorso
Ritorna l’evento dedicato all’esclusività e al fascino senza tempo delle auto d’epoca, che anno dopo sa rinnovare le atmosfere vintage con la stessa meticolosa attenzione.

Per il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, lo storico concorso che si svolge nel magnifico scenario del Lago di Como, GFG Style riserva la presentazione di Sybilla. Il Centro stile torinese fondato da Giorgetto e Fabrizio Giugiaro nel 2016, svelerà in anteprima nazionale questa interessante concept.

Il prototipo di berlina elettrica lussuosa, rivelato recentemente durante il Salone di Ginevra, concorrerà il prossimo 26 e 27 maggio insieme ad altri concept e one-off all’interno della categoria Design Award.Accompagneranno la presentazione della vettura Giorgetto e Fabrizio Giugiaro.

In dettaglio GFG Sibylla, celebra la vita dedicata al design di autentiche icone da parte di Giorgetto Giugiaro, che proprio quest’anno festeggia il suo 80esimo compleanno. Il prototpi ha le connotazioni di una berlina elettrica di lusso a 4 porte e a 4 posti ed è stata sviluppata in collaborazione con Envision, azienda leader cinese nella gestione intelligente dell’energia.

La Sibylla offre soluzioni innovative in termini di accessibilità, funzionalità ed estetica rivisitando temi classici. Elegante e dalle dimensioni generose come dimostra la lunghezza che supera i 5 metri, la vettura è allo stesso tempo sportiva e dinamica.
News Correlate

La Ferrari 335 Sport è la più bella del mondo La Ferrari 335 Sport è la più bella del mondo
L´appuntamento in riva al lago di Como ha come ogni anno messo in mostra le auto più eleganti mai prodotte

Concorso d´ Eleganza Villa d´ Este: vince Alfa Romeo Concorso d´ Eleganza Villa d´ Este: vince Alfa Romeo
La elegante coupè sportiva del 1968 vince il trofeo Coppa d´ Oro

Concorso Villa d´ Este: Alfa Romeo vince nella categoria Prototipi Concorso Villa d´ Este: Alfa Romeo vince nella categoria Prototipi
La vettura Alfa Romeo Giulietta Prototipo del ´57 si è aggiudicata il titolo di Best of Show

Concorso d´Eleganza Villa d´Este: spazio alle due ruote Concorso d´Eleganza Villa d´Este: spazio alle due ruote
Best in class della sua categoria è la Grindlay-Peerless 100 del 1929

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010