Automania.it

Notizie

Nissan Juke MY18: tutte le novità


08/06/2018
di Grazia Dragone

Il crossover sfida il mercato con un nuovo look

Nissan Juke MY18: tutte le novità
E’ pronto per il mercato il nuovo Nissan Juke forte di un restyling che conferma il sua carattere innovativo e senza compromessi. Rivelato ai visitatori del recente Salone di Ginevra, Juke rinnova il proprio aspetto per restare uno dei punti di riferimento della sua categoria. Il frontale ha un look moderno grazie alla nuova griglia V-Shape dalla finitura Dark Chrome, gruppi ottici dalle finiture brunite e calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED. I fendinebbia a LED sono di serie a partire dall'allestimento Acenta.

Il catalogo si arricchisce di due tonalità: il Vivid Blue e il Chestnut Bronze. Per la personalizzazione degli interni si aggiungono i due nuovi colori Energy Orange e Power Blue, che esaltano il design del tunnel centrale, delle bocchette di ventilazione e delle finiture delle portiere e dei sedili. All’esterno, personalizzazioni per le finiture dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti. Sono disponibili cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici.

Ulteriore caratteristica vincente del rinnovato Nissan Juke è l’impianto BOSE Personal Sound System, un'esclusiva Nissan che prevede, oltre all’elaborazione digitale dei segnali, sei altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due, gli audio BOSE UltraNearfield, integrati nel poggiatesta del guidatore.

Nissan Juke è offerto in tre declinazioni: Visia, Acenta e, per il mercato italiano, la versione top di gamma Bose Personal Edition. Tutti gli allestimenti sono dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie.

Tre le motorizzazioni sono disponibili: DIG-T 115 solo su Acenta, 1.6 GPL su Visia e Acenta e la 1.5 dCi 110 CV su Visia, Acenta e BOSE Personal.
News Correlate

Nissan Juke Dynamic: limited edition con stile Nissan Juke Dynamic: limited edition con stile
La vettura si basa sull’allestimento NConnecta e offre un ricco corredo di dotazioni

Nissan Juke NISMO RS, in Italia a partire da marzo Nissan Juke NISMO RS, in Italia a partire da marzo
Prezzi a partire da 30.000 euro per la nuova versione sportiva della gamma Juke

Nissan Juke, ora in versione bi-fuel Nissan Juke, ora in versione bi-fuel
Efficiente in termini di consumi e di emissioni inquinanti, questa nuova versione viene offerta allo stesso prezzo della motorizzazione diesel

Nuovo motore per la Nissan Juke: il diesel 1.5 dCi Nuovo motore per la Nissan Juke: il diesel 1.5 dCi
Sviluppato dalla consolidata alleanza tra Nissan e Renault, permette una riduzione dei consumi e migliori prestazioni

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010