☰
Automania.it

Notizie

Peugeot Rifter: la nuova evoluzione del multispazio


24/08/2018
di Grazia Dragone

Il nuovo veicolo strizza l´occhio al mondo dei suv

Peugeot Rifter: la nuova evoluzione del multispazio
Veicolo totalmenet inedito, la Peugeot Rifter ridisegna i canoni del multispazio, puntando sull’innovazione e su caratteristiche nuove per la sua categoria. Più orientato verso il segmento dei suv, questo veicolo è la risposta per chi ricerca emozioni alla guida anche nel quotidiano.

Spazio, versatilità, ma non solo, la Peugeot Rifter sfoggia forme inedite, riuscendo a coniugare robustezza ed eleganza, perfettamente in linea con il linguaggio del costruttore, ammiccando allo stile del suv, genere molto richiesto attualmente dal mercato.
Rifter è proprio questo un multispazio con vocazione da suv, ma che propone volume, robustezza, modularità e compattezza tipici di un multispazio. Le proporzioni dei volumi sono state studiate per conferire presenza su strada.

Il frontale esibisce il logo del Leone al centro della calandra verticale, la firma luminosa a LED è posta al centro dei proiettori. Il profilo laterale presenta proporzioni equilibrate, armoniose: cofano corto e orizzontale, elevata luce a terra e sbalzi anteriore e posteriore ridotti.
Le barre del tetto ampliano la capacità di trasporto e conferiscono una connotazione caratteristica al modello. L’ampio portellone consente di accedere ad bagagliaio capiente e generoso.

Interessante l’allestimento GT Line, che ne esalta stile e carattere, grazie a dettagli specifici e curati come, ad esempio, i cerchi in lega 17 pollici diamantati Aoraki e da monogrammi GT Line ad effetto ramato.
News Correlate

Fullback è il Pick-up del 2017 Fullback è il Pick-up del 2017
A incoronarlo la prima edizione del concorso lanciato dalla rivista francese 4x4 Magazine

Fiat Fullback arriva negli showroom Fiat Fullback arriva negli showroom
Il nuovo pick-up di Fiat Professional è stato lanciato insieme alla nuova Tipo

Fiat Fiorino: si rinnova il veicolo commerciale Fiat Fiorino: si rinnova il veicolo commerciale
Tre allestimenti, nuove dotazioni e prezzi a partire da 11.980 euro

PSA Peugeot Citroen e Toyota tre modelli per Ginevra PSA Peugeot Citroen e Toyota tre modelli per Ginevra
Citroen SPACETOURER, Peugeot TRAVELLER e Toyota PROACE sono il risultato della partnership tra i due gruppi

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010