Automania.it

Notizie

Suzuki S-Cross: nuove soluzioni per la gamma


19/09/2018
di Grazia Dragone

Quattro allestimenti e dotazioni ricche per il suv nipponico

Suzuki S-Cross: nuove soluzioni per la gamma
Arrivano interessanti novità per la gamma Suzuki e nello specifico per il modello S-Cross, che prevede l’offerta di nuovi abbinamenti di motori, trasmissioni e allestimenti. Versatile e adatta ad ogni esigenza di guida, S-Cross introduce nel suo listino il motore 1.4 Boosterjet da 140 CV, in abbinamento alla trazione anteriore, al cambio manuale e all’allestimento Cool.

In questa variante emerge il carattere ma anche il dinamismo della vettura. Per chi ama effcienza abbinata a performance la scelta si va ad orientare sull’unità Boosterjet 1.0 da 112 HP in abbinamento ai due livelli di allestimento al vertice dell’offerta Suzuki: S-CROSS 1.0 2WD TOP 5MT e S-CROSS 1.0 2WD STARVIEW 6AT. Quest’ultima aggiunge all’allestimento Top il tetto apribile panoramico, il cambio automatico a 6 rapporti e i sedili in pelle. Per queste due versioni i prezzi sono rispettivamente di 23.090 Euro e di 26.790 Euro (IVA inclusa. IPT).

L’ultimo ingresso in listino è quello della vettura che adotta il motore 1.4 BOOSTERJET 4WD STARVIEW 6AT, questa versione combina la raffinatezza della dotazione Starview e il comfort del cambio automatico a 6 rapporti. Il suo prezzo è pari a 29.790 Euro. Confermate tutte le altre versioni 1.0 BOOSTERJET e 1.4 BOOSTERJET.

Suzuki S-CROSS può essere ordinata in quattro allestimenti: Easy, Cool, Top e Starview. Nonostante sia una entry level, la versione Easy offre un equipaggiamento completo, che comprende 7 airbag, climatizzatore, assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, cruise control e sistema d’infotaiment con radio, lettore CD e MP3, presa USB e connettività Bluetooth.

L’allestimento successivo aggiunge i cerchi in lega da 17 pollici a 5 doppie razze Silver, i fari anteriori full LED, le luci posteriori e diurne a LED, i fendinebbia, gli specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati e per i mancorrenti al tetto Silver.

Per la Suzuki S-Cross Top sono disponibili le tecnologie Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17” BiColor e i mancorrenti al tetto satinati. La top di gamma Starview aggiunge infine i sedili in pelle e il tetto panoramico apribile.
News Correlate

Nuova Suzuki S-Cross: Porte Aperte nel prossimo weekend Nuova Suzuki S-Cross: Porte Aperte nel prossimo weekend
Tre allestimenti e prezzi competitivi per la vettura di riferimento della gamma nipponica

S-Cross: nuova Limited Edition e formula Suzuki Flex S-Cross: nuova Limited Edition e formula Suzuki Flex
Il brand nipponico offre una special edition realizzata in 100 esemplari e una formula di finanziamento interessante

Suzuki S-Cross, in programma un nuovo Porte Aperte Suzuki S-Cross, in programma un nuovo Porte Aperte
Nel prossimo weekend il crossover nipponico viene proposto a prezzi particolarmente vantaggiosi

Suzuki S-CROSS: più accessori in catalogo Suzuki S-CROSS: più accessori in catalogo
Il crossover nipponico vanta un’ampia scelta di accessori dedicati

   [ Altre news correlate ]



© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010