☰
Automania.it

Notizie

McLaren Speedtail: hyper Gt senza compromessi


29/10/2018
di Grazia Dragone

La vettura sarà prodotta in 106 esclusivi esemplari personalizzabili

McLaren Speedtail: hyper Gt senza compromessi
Le performance sono elevate come ci si aspetta sin dal primo impatto visivo. Non tradisce le aspettative questa nuova hyper Gt, sportiva estrema ed esclusiva ultima nata in casa del brand d’Oltremanica.
La McLaren Speedtail racchiude già nel suo nome la vocazione alla velocità, in grado di raggiungere picchi mai sfiorati da una vettura stradale. Stiamo parlando di una soglia che va oltre i 391 km/h, raggiunta e superata anche grazie a soluzioni aerodinamiche.

La potenza combinata del suo motore ibrido benzina- elettrico è di 1050 CV, la posizione di guida centrale con un sedile passeggero su ogni lato si ispira alla versione stradale della McLaren F1. La vettura adotta nuovi materiali che esaltano le sue doti sportive.

La produzione, come ci si aspetta, è limitata ed esclusiva, le 106 unità previste sono già state ordinate al prezzo non proprio popolare di 1.75 milioni di sterline.
McLaren Automotive, il costruttore britannico di vetture sportive di lusso e supercar, con la nuova hyper Gt Speedtail apre un capitolo nuovo nella gamma e rappresenta la prima delle 18 nuove vetture o derivati che McLaren introdurrà sul mercato seguendo il business plan denominato Track25.

Le forme innovative e inedite della McLaren Speedtail sono il risultato dell’abilità artigianale applicata a materiali nuovi e a una personalizzazione su misura senza precedenti. La produzione è prevista per la fine del prossimo anno, con ogni McLarenSpeedtail costruita sulle specifiche personalizzate e suggerite da ogni singolo cliente.
News Correlate

McLaren Artura Spider: carattere e appeal per la inedita ibrida McLaren Artura Spider: carattere e appeal per la inedita ibrida
La nuova openair affianca la versione Coupè

McLaren Artura: la nuova era della sportività McLaren Artura: la nuova era della sportività
La supercar britannica è la prima ibrida della gamma

Ginevra 2018: Il debutto della McLaren Senna Ginevra 2018: Il debutto della McLaren Senna
La supercar di Woking stupisce per design e prestazioni

Ripetere o non ripetere, questo è il problema Ripetere o non ripetere, questo è il problema
Sempre più forti sono le voci che parlano di una nuova versione della memorabile McLaren F1 nata nel 1993, ma senza certezze resta il dubbio

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010