☰
Automania.it

Notizie

Range Rover Evoque: la new generation debutta a Londra


23/11/2018
di Grazia Dragone

Stile, tecnologia e creazioni specifiche per il suv premium

Range Rover Evoque: la new generation debutta a Londra
Il lussuoso suv Range Rover Evoque rinnova stile e dotazioni e debutta in anteprima a Londra. Per Gerry McGovern, Chief Design Officer Land Rover: “Dal suo lancio, nel 2010, la Range Rover Evoque ha trasformato il mondo dei SUV compatti, e ora il nuovo modello è pronto a proseguire quell'inimitabile percorso. La nuova Evoque ha tutta la raffinatezza, il carattere, il brio, in grado di suscitare forte interesse e potenti emozioni.â€

Evoluzione migliorativa rispetto alla serie precedente, la nuova Range Rover Evoque ha ottenuti consensi e apprezzamenti poi confermati anche dal mercato. Le novità sono principalmente tecnologiche e includono il sistema Ground View e lo specchio retrovisore che si trasforma in uno schermo HD sul quale vengono proiettate le immagini riprese da una videocamera montata posteriormente.Le motorizzazioni, come spiegato da Nick Rogers, Executive Director e Product Engineering di Jaguar Land Rover offrono sistemi ibridi plug-in e mild, senza rinunciare al tipico comfort della vettura.

Land Rover ha inoltre collaborato con alcuni brand della moda e della tecnologia per creare alcune caratteristiche di design della Range Rover Evoque.Ad esempio, il brand di lusso britannico Mulberry ha creato una collezione da dedicata.
Il borsone Weekender è trapuntato con il motivo della griglia ed ha lo stesso materiale sostenibile Eucalyptus utilizzato per gli interni del SUV, mentre il marchio premium audio Master & Dynamic di New York ha creato due cuffie concept wireless, realizzate a mano in acetato e ispirate ai colori di lancio.

Interessante, infine, l’orologio Zenith in edizione limitata e di ispirazione automobilistica, acquistabile sia presso i rivenditori Zenith che in concessionaria.
News Correlate

Range Rover Evoque: arrivano due nuovi allestimenti Range Rover Evoque: arrivano due nuovi allestimenti
Il modello premium diventa ancora più esclusivo e raffinato

Range Rover Evoque Landmark: edizione speciale in arrivo Range Rover Evoque Landmark: edizione speciale in arrivo
Land Rover celebra il traguardo dei 600.000 veicoli prodotti con una vettura dedicata

Jaguar Land Rover a Taobuk 2016 Jaguar Land Rover a Taobuk 2016
La prestigiosa casa automobilistica ha sponsorizzato l´evento di Taormina con scrittori e artisti internazionali

Range Rover Evoque: con Sky View è tutto un altro cielo Range Rover Evoque: con Sky View è tutto un altro cielo
Il tetto panoramico sarà incluso nel carnet di dotazioni a costo zero solo per il mese di maggio

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010