☰
Automania.it

Notizie

Hyundai Santa Fe: primi dettagli


27/05/2020
di Grazia Dragone

La nuova serie introduce unità elettrificate

Hyundai Santa Fe: primi dettagli
La nuova generazione di Hyundai Santa Fe si lascia intravedere attraverso un Teaser che ne abbozza i contenuti estetici. Il modello, che rappresenta uno dei riferimenti della gamma anche per durata anagrafica, soprattutto per il mercato europeo, si caratterizza per un design che non passa inosservato, di grande impatto visivo, mentre a bordo l’ambiente risulta premium e dal massimo comfort.

Nell’immagine lasciata trapelare dalle fonti ufficiali si distingue la nuova griglia frontale che, insieme alle luci diurne a led DRL, rientra nella nuova Architettura Integrata. L’ampia griglia la rende audace anche grazie al motivo geometrico, mentre la nuova forma a T delle luci diurne DRL la rende riconoscibile anche a distanza.

Passando all’aspetto propulsivo, la nuova Hyundai Santa Fe offre una nuova gamma di motori elettrificati, tra cui le versioni inedite Full Hybrid e Plug-InHybrid.

Inoltre il modello è il primo Suv in Europa ad essere sviluppato a partire dalla nuova piattaforma Hyundai di terza generazione, che introduce diversi e importanti miglioramenti in termini di agilità, dinamismo, sicurezza, oltre a permettere l’implementazione di powertrain elettrificati.
L’arrivo sulle strade in Europa è programmato a partire da ottobre 2020.
News Correlate

Hyundai IONIQ 6: Reveal a luglio Hyundai IONIQ 6: Reveal a luglio
Aerodinamica e massimo comfort per la new entry della gamma

Hyundai Seven Concept: primi dettagli Hyundai Seven Concept: primi dettagli
Il brand anticipa il design del prossimo suv

Hyundai Kona N: alcune anticipazioni Hyundai Kona N: alcune anticipazioni
Il suv si fa notare per il carattere e il dinamismo

Hyundai Bayon: ecco il nuovo urban suv Hyundai Bayon: ecco il nuovo urban suv
Efficiente e compatto, il veicolo è pronto a conquistare l´Europa

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2021 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010