Notizie
Salone Shanghai: reveal per MG Cyberster
05/04/2021
di Grazia Dragone
Prime anticipazioni sulla nuova concept sportiva

Il marchio dâOltremanica, che festeggerĂ il centenario della sua attivitĂ produttiva nel 2024, aspira ad inaugurare un nuovo capitolo della propria presenza sul mercato, con la volontĂ di unire il passato e il futuro e la concept Cyberster sembra essere nata con questo preciso intento.
Il frontale propone i classici gruppi ottici rotondi, biglietto da visita di MG, che si aprono quando sono accesi i fari interattivi Magic Eye. Un ulteriore dettaglio è rappresentato dalla linea laser belt che enfatizza il profilo dellâauto.
La linea di cintura, disegnata su due livelli, esalta l'aspetto dinamico e slanciato della vettura. In coda si fa notare il design kamm tail, con luci a Led integrate nella coda della vettura.
Carl Gotham, direttore del centro SAIC Design Advanced London, spiega: âLa Cybersterr è una dichiarazione audace che guarda con forza al futuro di MG, partendo dal nostro patrimonio, ma soprattutto costruendo sulla nostra tecnologia all'avanguardia e sul design avanzato. Le auto sportive sono la linfa vitale del DNA MG e Cyberster è un concept che esprime fortemente il nostro lato emozionaleâ.
La MG Cyberster ha una propulsione full electric dallâautonomia pari a 800 km e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in circa tre secondi.
News Correlate
MG rinnova la gamma dei suv
Il brand anglo cinese incrementa le vendite nel 2024
MG3 Hybrid+: debutto a Ginevra per la citycar
Compatta e agile è pronta per dominare il segmento B
MG4 Electric: innovativa e sostenibile
La vettura sarĂ commercializzata nel quarto trimestre
MG Maze: la vision car del futuro
La vettura esplora le nuove frontiere della mobilitĂ