☰
Automania.it

Notizie

Hyundai Staria: versatile e innovativo


26/01/2023
di Grazia Dragone

Il nuovo Van Hyundai arriva in Italia, per conquistare il Bel Paese

Hyundai Staria: versatile e innovativo
Sviluppato per ottimizzare funzionalità e abitabilità, il nuovo Van Hyundai Staria lancia la propria sfida ai competitors del suo segmento. Per il suo sviluppo è stato adottato un approccio inside-out, che parte dagli interni per ottenere il massimo comfort, senza rinunciare tuttavia ad un design distintivo.
A bordo i posti a sedere flessibili, insieme a dotazioni dagli standard elevati in termini di sicurezza, lo rendono ideale per ogni esigenza della mobilità, sia professionali che familiari.

L’atmosfera è focalizzata sul comfort degli occupanti. La postazione del conducente ha un’impronta tecnologica e presenta un display da 10,25 pollici, una fascia centrale con tecnologia touch e un comando del cambio Shift-by-wire a pulsanti. Non mancano i vani portaoggetti collocati in varie zone della vettura, insieme a funzionali porte USB.

Lo stile mostra connotazioni di stampo futuristico, evidenziando una forma aerodinamica ispirata alla luce che illumina l’orizzonte al sorgere del sole. La linea complessiva viene esaltata dai fari anteriori posizionati in basso e dall’uso di un’unica tinta per tutte le parti frontali.

Intrigante il trattamento satinato con effetto rame di alcuni elementi: logo, griglia, specchietti e cerchi. La presenza dei finestrini panoramici migliora la visibilità ed esalta gli spazi interni. In coda si fa notare l’ampio finestrino incorniciato da fanali posteriori verticali allungati.
News Correlate

Fiat Doblò: più green con la versione elettrica Fiat Doblò: più green con la versione elettrica
Aumenta il comfort per le esigenze professionali

Toyota: cresce la gamma Electric Toyota: cresce la gamma Electric
Le nuove proposte per la mobilità Professional sono versatili e Green

Ford E-Transit: va in scena l´elettrico Ford E-Transit: va in scena l´elettrico
Arriva il primo veicolo commerciale elettrico dell´Ovale Blu

Il futuro di Peugeot? E’ elettrico Il futuro di Peugeot? E’ elettrico
Il brand introduce nuovi veicoli commerciali green

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010