☰
Automania.it

Notizie

Renault Nuovo Espace: the new generation


28/03/2023
di Grazia Dragone

Novità in arrivo per la sesta generazione

Renault Nuovo Espace: the new generation
Più in linea con i canoni della modernità, ma senza tradire la sua natura, Renault Espace, il grande SUV a 5 o 7 posti, si veste di interessanti novità per rispondere alle esigenze della clientela e rafforzare la sua presenza nei segmenti C e D.

Sin dal 1983, l’anno del suo arrivo sul mercato, si è distinto per carattere e innovazione, un modello di riferimento, iconico, che si è sempre rigenerato con successo.
La nuova serie si propone con un appeal atletico ed anche elegante, restando il modello più accogliente e confortevole della gamma. L’abitabilità resta ancora la sua caratteristica vincente, ora esaltata dalla scelta di materiali di qualità e finiture curate, che ben si armonizzano con l’ampio tetto panoramico in cristallo.

Non manca la tecnologia, rappresentata dalla connettività e da una motorizzazione E-Tech Full Hybrid da 200 CV, dai consumi altamente efficienti e dall’autonomia fino a 1.100 km con un pieno, senza necessità di ricarica.

Sicurezza e performance sono assicurati dalla piattaforma CMF-CD, dal telaio appositamente progettato e dai 32 dispositivi di assistenza alla guida. Il piacere di guida è esaltato dai dispositivi Multi-Sense e da 4Control Advanced, il sistema a quattro ruote sterzanti di Renault.
La commercializzazione è programmata a partire dalla primavera 2023.
News Correlate

Renault Espace 2017: tutti i dettagli Renault Espace 2017: tutti i dettagli
Versatile, funzionale e performante, la quinta generazione offre un nuovo motore

Nuovo Renault Espace arriva sulle strade Nuovo Renault Espace arriva sulle strade
Saranno a disposizione 25 vetture Espace presso le stazioni di Roma e Milano, con la possibilità di poter essere utilizzare gratuitamente

Nuova Renault Espace, in Italia a partire dalla prossima primavera Nuova Renault Espace, in Italia a partire dalla prossima primavera
Tre allestimenti e uno stile che attinge al mondo dell’aeronautica caratterizzano la nuova generazione

Nuova Renault Espace, a Parigi il crossover cambia stile Nuova Renault Espace, a Parigi il crossover cambia stile
Prime indiscrezioni sulla nuova generazione del crossover Espace, presentato in anteprima al salone transalpino

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010