Notizie
Bentley: lusso senza limiti
28/04/2023
di Grazia Dragone
Restyling per Continental GT e GTC Azure

Partiamo dai modelli Continental GT e GTC Azure, le versioni più comfort della linea produttiva. Entrambe ora adottano il Vertical Vane Grille, distintivo e ben riconoscibile.
La griglia è composta da palette verticali cromate collocate davanti a una griglia a maglie nere. I cerchi Azure da 22 pollici a dieci razze verniciati in nero e lavorati a specchio della Flying Spur sono disponibili di serie. Di serie troviamo anche i nuovi tappetini a pelo lungo realizzati in pura lana selezionata per la pulizia e la purezza del colore.
Anche la gamma Speed riceve nuovi contenuti come le finiture esterne in Granite grey. Flying Spur Speed e S abbandonano la griglia a palette verticali per una griglia a matrice.
A bordo della Flying Spur Speed è presente il disegno diamond in diamond, già adottato dalla Continental GT Speed.
Una ulteriore novità introdotta su tutte le gamme Continental GT e Flying Spur, come optional, è la finitura tecnica in alluminio spazzolato a diamante con tinta scura per i fascioni e le linee di cintura.
Completa il carnet delle novità il nuovo e colore opzionale per gli esterni, il Topaz Blue, disponibile per tutti i modelli, in grado di garantire un'intensa miscela di blu e verde, che richiamano le tonalità della pietra turchese.
News Correlate
Bentley Flying Spur: berlina dalla doppia personalitÃ
Comfort, eleganza e prestazioni per la rinnovata bestseller
Nuova Bentley Continental GT: tutte le novitÃ
In arrivo la quarta generazione della Luxury Cars
Bentley: il lusso diventa sostenibile
Nasce la famiglia Hybrid che apre alla mobilità green
Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico
La vettura si affida a nuove soluzioni tecnologiche