Notizie
Mazda Nagisa Special Edition: appeal retro
12/10/2023
di Grazia Dragone
Nuova veste per i modelli Mazda 3 e Mazda CX-30

Si parte dalla livrea, proposta nella tinta Zircon Sand Metallic, un colore pastello dal sapore vintage, abbinata ad elementi di colore nero, per un risultato contemporaneo e di grande effetto. La configurazione prevede ruote e specchietti retrovisori esterni neri, ma anche un caratteristico spoiler scuro, che regala un aspetto elegante e aerodinamico allo stesso tempo.
A bordo si fa notare il rivestimento dei sedili in ecopelle di colore Terracotta con la parte centrale in ecopelle scamosciata Leganu nera. Il design degli interni è arricchito da particolari come le cuciture Terracotta sulla plancia e gli accenti neri in stile cuoio sulla parte centrale dei sedili. A questi dettagli si aggiungono la regolazione elettrica del posto di guida e un impianto audio Bose con 12 altoparlanti.
Mazda 3 insieme alla CX-30 2024 offrono dotazioni di sicurezza avanzate ed una tecnologia del motore innovativa. Entrambe adottano un aggiornato sistema di infotainment, un dispositivo di riconoscimento dei pedoni evoluto e funzionalità di connettività migliorate.
I modelli sono offerti con i motori ibridi aspirati e-Skyactiv G da 122 CV e 150 CV ed e-Skyactiv X da 186 CV.
L’edizione speciale è già ordinabile con prezzi di listino a partire da 30.750 euro per la Mazda3 e 31.950 euro per la CX-30. Le prime unità arriveranno a dicembre.
News Correlate
Mazda2: dalla primavera la versione Hybrid
Tre allestimenti e approccio green per la compatta della gamma
Nuova Mazda 3: la svolta ibrida
La nuova serie propone la inedita motorizzazione Mild Hybrid
LA Auto Show: il debutto di Mazda 3
Due configurazioni e linguaggio di stile evoluto per il modello di punta della gamma
Mazda2 Black/White, più stile con le special edition
Ancora più appeal e dotazioni specifiche per la compatta nipponica, offerta in due versioni speciali dedicate al mercato britannico