Notizie
La strategia di Hyundai al Bruxelles Motor Show
13/01/2025
di Grazia Dragone
Il brand presenta i nuovi modelli della gamma

Nello specifico, Hyundai Inster rappresenta un nuovo riferimento per i veicoli elettrici compatti grazie, soprattutto, ad un’autonomia pari a 370 km che lo rende leader del segmento. Altrettanto avanzate risultano la capacità di ricarica rapida, gli spazi interni e le dotazioni in fatto di sicurezza e connettività .
Inster Cross si configura come la variante rivolta a chi ama la vita all’aria aperta. Tra le caratteristiche del veicolo troviamo: un’autonomia fino a 360 km, elementi di design protettivi all’anteriore e al posteriore, cerchi da 17 pollici e portapacchi sul tetto.
Infine, il concept Initium raffigura la visione di Hyundai rivolta ai veicoli a celle a combustibile a idrogeno. La tecnologia avanzata, l’autonomia di oltre 650 km e il motore da 150 kW, rendono Initium una vettura performante ma anche sostenibile.
Il linguaggio di stile Art of Steel offre allo stesso tempo eleganza e solidità , senza dimenticare la praticità d’uso. La produzione è prevista per la prima metà del 2025.
Questo modello rientra nella strategia del marchio, che punta all’utilizzo di fonti sempre più pulite da destinare alla mobilità . Per Hyundai, l’idrogeno è una fonte di energia pulita e versatile e, attraverso il marchio HTWO, sta sviluppando metodi innovativi per integrare il suo uso tramite la piattaforma HTWO Grid.
News Correlate
Bruxelles Motor Show 2025: Alfa Romeo tra i brand presenti
Sportività e visione del marchio in primo piano
Salone Bruxelles: Citroen C5 Aircross Hybrid world premiere
Le novità del double chevron per il mercato nella vetrina belga
Renault Pro+: due anteprime a Bruxelles
Il brand transalpino aggiorna due modelli della gamma dedicata alla mobilità elettrica
Opel Meriva in anteprima al Salone di Bruxelles
Flessibilità , economicità e dinamismo per la nuova generazione della compatta tedesca