Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Scirocco 2010

Volkswagen Scirocco 2010 berlina
Volkswagen Scirocco 2010
       1   2   3   

Volkswagen Scirocco 2010

11/02/2010
Volkswagen Nuova motorizzazione per la Volkswagen Scirocco 2010 ora dotata del propulsore 2.0 TDI da 170 CV, proposto anche sulla Golf GTD. Questa unità affianca il due litri da 140 CV, offrendo prestazioni elevate e consumi contenuti. Il nuovo motore può essere accoppiato ad un cambio manuale a sei rapporti o al DSG sei marce. Le dotazioni di serie della vettura ne sottolineano le ambizioni sportive: cerchi in lega Long Beach da 17 pollici, ruota di scorta Minispare, doppio terminale di scarico posto sul lato sinistro, targhette identificative TDI e nuove colorazioni per gli interni.

Fra gli optional è possibile richiedere: cerchi in lega Donington o Interlagos, sistema DCC di Regolazione adattiva dell'assetto, bracciolo fra i sedili anteriori, Pacchetto Inverno (sedili anteriori e ugelli lavavetro riscaldabili, impianto lavafari e indicatore livello acqua), tetto ad apertura elettrica a compasso, sedile di guida regolabile a comando elettrico, interni in pelle Vienna con sedili anteriori anatomici e riscaldabili, Pacchetto Sport (cerchi in lega Donington, pedaliera in alluminio, interni in stoffa e Alcantara), fanaleria anteriore Bi-Xeno con impianto lavafari, sistema di assistenza nelle partenze in salita e Cruise Control.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010