☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 7 xDrive

BMW Serie 7 xDrive berlina
BMW Serie 7 xDrive
       1   2   

BMW Serie 7 xDrive

11/02/2010
BMW Inedita dotazione integrale intelligente per la nuova ammiraglia di Casa BMW, la BMW Serie 7 xDrive propone il sistema 4x4 sulla versione 750i, che utilizza il V8 biturbo da 407 CV. Il pacchetto in dotazione ha la funzione di garantire maggiore dinamicità e confort a bordo. Ilsistema xDrive è dotato di frizione a lamelle a controllo elettronico, che assegna in condizioni di marcia rettilinea il 60% della coppia al retrotreno e fino all’80% in curva.

Ulteriori novità proposte dalla Casa tedesca sono: il modello 760i con motore V12, la versione 740d con il nuovo sei cilindri diesel TwinPower Turbo, la 730d BluePerformance, a basse emissioni inquinanti, la già menzionata 750i xDrive a trazione integrale e il pacchetto M Sport.

La Serie 7, a partire da settembre 2009, adotterà il 3.0 litri biturbo a gasolio da 306 CV, con prestazioni esaltanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in circa sei secondi.
Per gli amanti della sportività, BMW suggerisce il pack M Sport, che prevede nuovi colori della carrozzeria (Carbon Black Metallic insieme ad altre sei tonalità esclusive), cerchi da 19 pollici, cromature varie, nuova griglia, volante in pelle sportivo con pulsanti multifunzione, controllo elettronico dell'assetto. Gli interni offrono i battitacco illuminati con la lettera M, padiglione in alcantara color antracite e modanatura in alluminio a grana fine. Di serie il pacchetto Dynamic Drive che può essere adattato su 4 posizioni. Il pacchetto M Sport potrà essere ordinato su tutte le versioni della Serie 7.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010