☰
Automania.it

Suzuki - Auto Suzuki Kizashi

Suzuki Kizashi berlina
Suzuki Kizashi
       1   2   3   

Suzuki Kizashi

13/02/2010
Suzuki Dopo tre concept, la Suzuki Kizashi diventa un’auto di serie, destinata inizialmente al mercato nordamericano. La berlina media è equipaggiata con trazione anteriore o integrale di tipo inseribile i-AWD di nuova generazione accoppiata a un motore 4 cilindri di 2,4 litri con distribuzione bialbero, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti o un automatico tipo CVT. La Kizashi è dotata di una monoscocca rinforzata in acciaio e sospensioni in alluminio. Elevato lo standard dei sistemi di sicurezza: otto airbag, controllo elettronico della stabilità, freni a disco con ABS e distribuzione della forza frenante e sistema di monitorizzazione della pressione dei pneumatici.

La vettura mostra un carattere sportivo, adotta ruote da 18 pollici. Particolari i rivestimenti in pelle con cucitura a rilievo e un impianto audio da 425 Watt della Rockford Fosgate. La Suzuki Kisashi sarà probabilmente declinata anche nelle configurazioni station wagon e crossover.. Sulla stessa piattaforma inoltre la Casa giapponese sta elaborando una versione ibrida. Tra le dotazioni bordo: omologazione per l’iPod, connettività Bluetooth e Hi-Fi da 425 watt Rockford Fosgate.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010