☰
Automania.it

Bentley - Casa automobilistica Bentley

Bentley

Bentley Motors è stata fondata da W.O. Bentley nel 1919. La società è andata sempre più rafforzandosi, producendo autovetture dal design inconfondibile e dalle prestazioni eccezionali. Notevoli sono stati i risultati ottenuti nelle sue partecipazioni a competizioni sportive di grande fascino, quali Le Mans, con cinque allori conquistati tra il 1924 - 1930 e un sesto nel 2003.

Bentley Continental La casa automobilistica Bentley con sede a Crewe, in Inghilterra, dal 1946 e dal 1998 di proprietà di Volkswagen AG, Bentley Motors da sempre coltiva la vocazione di costruire auto dal raffinato comfort e stile, destinate al mercato del lusso. Ci sono molte caratteristiche inconfondibili che definiscono una Bentley: sapienza dei suoi artigiani nel creare modelli unici dal design ricercato, potenza e prestazioni mozzafiato. La combinazione vincente di queste caratteristiche rendono il marchio inimitabile. Indimenticabili sono le sue vetture che hanno dettato i canoni in fatto di stile ed esclusività. La Bentley Arnage, Azure, Continental sono i nomi più rappresentativi nella storia di questo marchio così leggendario e prestigioso.

News Bentley

Gamma Bentayga: refresh di stile Gamma Bentayga: refresh di stile
Dieci modelli e nuovi dettagli per il suv di lusso
Bentley: lusso senza limiti Bentley: lusso senza limiti
Restyling per Continental GT e GTC Azure
Bentayga Hybrid accoglie i modelli S e Azure Bentayga Hybrid accoglie i modelli S e Azure
Il brand adotterà entro il 2025 solo propulsioni ibride
Mulliner Batur: limited edition a Monterey Mulliner Batur: limited edition a Monterey
La nuova, esclusiva, coupè schiude una nuova era

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010