Notizie
Felipe Massa è ritornato in pista
29/09/2009
Il Brasiliano della Ferrari alla guida di un kart nel kartodromo di San Paolo
Reduce dal brutto incidente nel circuito Hungaroring nel Gran Premio d'Ungheria dello scorso 25 Luglio, dopo 65 giorni Massa stà piano piano riprendendo confidenza con la pista. Il ritornare in pista, per Massa sarà stata sicuramente una gioia, il kart che ha guidato neanche a dirlo era di colore Rosso come la sua fiammante monoposto, mentre il casco riportava i colori della bandiera brasiliana, il verde e il giallo. Le prove nella pista del Kartodromo sono state interrotte a causa di una forte pioggia.
Stefano Domenicali non ha escluso che Massa potrebbe correre l'ultima gara della stagione nel circuito di Abu Dhabi nel Gp EAU il primo di novembre. Sta facendo giornalmente i controlli con il suo medico - ha detto Domenicali - Felipe sta lavorando duramente sulla formazione e nelle prossime settimane vedremo, al momento non possiamo anticipare nulla.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
News Correlate
Migliorate le condizioni di Felipe Massa
Il pilota brasiliano sarà presto trasferito a Parigi
Brutto incidente per Felipe Massa colpito al casco
Una molla della vettura di Barrichello incriminata per il brutto incidente







