☰
Automania.it

Audi - Auto Audi A8

Scopri la Audi A8: Scheda Tecnica berlina
Audi A8
       1   2   3   

Audi A8 berlina

01/03/2008
Audi L’Audi A8 presenta superfici ampie e pulite, senza elementi applicati. Il suo design strutturato con chiarezza si impone fin dal primo sguardo per la linea slanciata e vitale. Il frontale di Audi A8 è dominato dalla griglia single frame con listelli lucidi o cromati che con i proiettori con ottica tubolare e coprifari ad alta trasparenza, perfettamente integrati nel frontale, forma un’unità armoniosa. Una caratteristica di A8 è il cambio automatico a 6 marce con funzione tiptronic, che assicura costantemente una transizione ottimale tra i vari stadi di velocità.

La trazione integrale permanente quattro® rimane ineguagliata nel segmento lusso. Essa traduce le prestazioni del motore in una propulsione e una tenuta laterale straordinariamente efficaci.La sospensione pneumatica di A8 è una dotazione standard esclusiva che garantisce un comportamento ottimale della vettura in ogni condizione di marcia. Per mezzo della regolazione a variazione continua dell'effetto ammortizzante, la sospensione pneumatica auto adattabile riduce i movimenti della scocca, ottimizzando nel contempo la tenuta di strada ed il comfort di marcia. La cilindrata è di 2773 e la potenza massima 154/210 da 5500 a 6800 kw/CV a giri/min. La velocità massima 238 km/h e l’accelerazione 0-100 km/h 8 secondi .



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010