☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Z4 Roadster sDrive35is

BMW Z4 Roadster sDrive35is roadster
BMW Z4 Roadster sDrive35is
       1   2   3   4   

BMW Z4 Roadster sDrive35is

18/02/2010
BMW Evoluzione ancora più sportiva della nota roadster tedesca, la BMW Z4 Roadster sDrive35is si aggiunge alle versioni 23i, 30i e 35i e presenta dettagli estetici inediti, come il diffusore che contorna i terminali dello scarico, calotte dei retrovisori in tinta Oxide Silver. La carrozzeria è disponibile nelle tonalità Alpine White e i colori metallizzati Titanium Silver, Sapphire Black, Space Grey, Deep Sea Blue e la nuova Red Metallic. Gli interni offrono sterzo e la leva cambio in pelle, battitacchi, inserti in alluminio per i rivestimenti e sedili sportivi. Spinta dal 6 cilindri in linea da 3.0 litri della 35i, la Z4 Roadster sDrive35is può raggiungere i 340 CV di potenza, grazie ad alcuni accorgimenti adottati per il sistema di sovralimentazione e all'iniezione, come la tecnologia TwinTurbo con overboost.

Le prestazioni sono da sportiva pura: 250 km/h limitati elettronicamente e scatto 0-100 km/h in 4,8 secondi. La vettura adotta scarico specifico e cambio sequenziale a doppia frizione Sport Automatic a 7 rapporti con funzione launch control. Le dotazioni includono il pacchetto EfficientDynamics che comprende il recupero dell'energia cinetica in frenata e un servosterzo elettrico. Presenta anche il pacchetto M Sports Package con sospensioni adattive Motorsport a controllo elettronico, cerchi specifici da 18 e 19 pollici e soluzioni aerodinamiche esclusive. La commercializzazione sarà avviata a partire dalla primavera del 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010