Mini
- Auto Mini Beachcomber Concept
Scopri la Mini Beachcomber Concept: Scheda Tecnica prototipo
1 2 3 4
Ispirata alla Mini Moke degli Anni Sessanta, la MINI Beachcomber Concept è una vettura che propone un design da offroad con generosi archi ruota circondati da profili in plastica, ruote da 17 pollici abbinate a pneumatici runflat, che continuano a rotolare anche se bucati, e scolpitura per terreni accidentati. Assenti le portiere e il tetto (ripristinabile a scelta tramite una copertura removibile), dettagli che conferiscono alla concept libertà , divertimento e senso di avventura.
Gli interni propongono una rotaia centrale che dalla leva del cambio scorre fino al baule. La strumentazione offre un oblò collocato al centro della plancia. Dettaglio interessante è il bagagliaio, che si presenta come un contenitore per la ruota di scorta, che non è però inclusa tra le dotazioni.
Scopri la Mini Beachcomber Concept: Scheda Tecnica prototipo
1 2 3 4
Mini Beachcomber Concept prototipo
18/02/2010
Ispirata alla Mini Moke degli Anni Sessanta, la MINI Beachcomber Concept è una vettura che propone un design da offroad con generosi archi ruota circondati da profili in plastica, ruote da 17 pollici abbinate a pneumatici runflat, che continuano a rotolare anche se bucati, e scolpitura per terreni accidentati. Assenti le portiere e il tetto (ripristinabile a scelta tramite una copertura removibile), dettagli che conferiscono alla concept libertà , divertimento e senso di avventura. Gli interni propongono una rotaia centrale che dalla leva del cambio scorre fino al baule. La strumentazione offre un oblò collocato al centro della plancia. Dettaglio interessante è il bagagliaio, che si presenta come un contenitore per la ruota di scorta, che non è però inclusa tra le dotazioni.





