☰
Automania.it
Bentley - Auto Bentley Continental Supersports Convertible
Scopri la Bentley Continental Supersports Convertible : Scheda Tecnica berlina
Bentley Continental Supersports Convertible
       1   2   3   4   

Bentley Continental Supersports Convertible berlina

21/02/2010
Bentley Declinazione openair per la Bentley Continental Supersports, il cui debutto ufficiale avverrà a Ginevra 2010. Bentley Continental Supersports Convertible adotta, come la versione coupè, la tecnologia FlexFuel che consente di alimentare il motore sia a benzina che con bioetanolo E85. Il propulsore 6 litri V12 con doppio turbo eroga 621 CV di potenza ed è abbinato al sistema di trasmissione 4x4 e al cambio sequenziale a 6 rapporti Quickshift. Le prestazioni sono da vera sportiva nonostante la configurazione cabriolet: accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e velocità massima di 325 km/h.

La vettura risulta particolarmente leggera per la presenza di soluzioni che ne limitano il peso come l'impianto frenante con dischi carboceramici e i sedili con guscio in fibra di carbonio. La Continental Supersports Convertible, che può ospitare quattro persone, sarà commercializzata a partire dall’autunno 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010