Notizie
Donne & Motori 2010: cars tuning secondo giorno di show
13/06/2010
di Francesco Lopuzzo
Tra tuning, impianti stereo estremi, mezzi curiosi, auto d’epoca e gare, riparte lo spettacolo di Binetto

Numerose auto sono state presentate modificate nel motore e nell’estetica. Dalle più leggere modifiche a cerchi e gruppi ottici, si passava a bizzarri e stravaganti spoiler ed alettoni.Il tutto sotto occhi e flash di appassionati della categoria e curiosi. Nella stessa area è stato possibile ammirare anche i più sofisticati impianti stereo, dai più eleganti e raffinati, ai più ingombranti ed estremi. Non sono mancate anche qui le curiosità : su alcune automobili era stato montato un numero talmente elevato di casse, da renderle delle piccole discoteche ambulanti.
Sono aumentate nel numero anche le auto d’epoca presenti al raduno. Tra inglesi, francesi, italiane, tedesche, ce n’era per tutti i gusti. Curiosi alcuni dei mezzi giunti in mattinata. Da una moto dipinta interamente (persino la sella e il motore) con delle speciali vernici verde rossa metallizzate fosforescenti, ad una stravagante motocicletta a tre ruote, allestita in stile pirati caraibici.
Nel frattempo in pista si davano battaglia prima diverse categorie motociclistiche (a tal proposito si registra solo una caduta, senza alcuna conseguenza, se non qualche graffio sulla carena), poi alcune automobili da strada e tunizzate.
A breve seguiranno alcuni spettacoli di sexy car wash e l’elezione delle Miss, con i comici pugliesi Uccio De Santis e Nico Salatino. Noi di Automania saremo sempre li a seguire l’evento per voi.
News Correlate
Donne & Motori 2010: ritorno a Binetto per Michele Pirro
Il giovane campione italiano parla il sala stampa e offre consigli utili ai motociclisti