☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Focus RS500

Scopri la Ford Focus RS500 : Scheda Tecnica berlina
Ford Focus RS500
       1   2   3   

Ford Focus RS500 berlina

31/03/2010
Ford Allestimento limitato a 500 unità, la Ford Focus RS500 è la versione cattiva della nota vettura di serie prodotta dal brand ovale. L’edizione speciale, che segna la fine del modello RS, adotta un propulsore 2,5 litri turbo che eroga la potenza di 350 CV, una livrea nera opaca realizzata con una vernice Panther Black metallic e ricoperta con una pellicola 3M, che le conferisce opacità per un’immagine ancora più aggressiva. Le prestazioni dichiarate indicano una velocità massima di 256 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi.

Tra le dotazioni troviamo i cerchi da 19 pollici, sistema di navigazione DVD con touch screen, climatizzatore bizona, parabrezza riscaldato, sensori di parcheggio posteriori, controllo pressione pneumatici, luci e tergicristallo automatici, connettività Bluetooth e sistema audio Sony con ingresso USB. Gli interni propongono una placca numerata con l’indicazione della serie, volante, leva del cambio e pannelli delle portiere con cuciture di colore rosso. Disponibili anche i sedili anteriori sportivi Recaro rivestiti di pelle rossa. La commercializzazione è prevista a partire da maggio 2010.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010