☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Navara 2010

Nissan Navara 2010 pick up
Nissan Navara 2010
       1   2   3   4   

Nissan Navara 2010

04/05/2010
Nissan Nuovo look per il pick up dagli occhi a mandorla Nissan Navara 2010, che condivide la piattaforma con il modello Pathfinder, ora presentato in una nuova versione. Il veicolo presenta solo qualche lieve ritocco estetico, che propone una sezione anteriore più inclinata e un nuovo design per cofano, passaruota, griglia anteriore e fari, ora allo xeno. Le novità più interessanti sono concentrate sulla parte meccanica, che ha visto l’introduzione della nuova unità V6 3.0 dCi da 231 CV, sviluppata insieme a Renault, che si aggiunge al 2.5 dCi rivisto e potenziato. Il nuovo propulsore, abbinato al cambio automatico a sette rapporti, garantisce una velocità massima di 195 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,3 secondi.

Due le versioni proposte: King Cab, con il pianale di carico più ampio, e Double Cab. Molto curati gli interni, che rendono questo pick up non solo un veicolo da lavoro, ma adatto per le esigenze del tempo libero. A bordo troviamo un nuovo cruscotto, rivestimenti in pelle, finiture cromate e dotazioni tecnologiche come il sistema Nissan Connect Premium. Gli equipaggiamenti prevedono la presenza dell’ESP, del limitatore di velocità incorporato nel cruise control e della telecamera posteriore di parcheggio. Ed ancora: cerchi in lega da 18 pollici e due nuove tonalità per la carrozzeria.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010