☰
Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 1 M Coupé Concept

Scopri la BMW Serie 1 M Coupé Concept: Scheda Tecnica prototipo
BMW Serie 1 M Coupé Concept
       1   2   3   4   5   

BMW Serie 1 M Coupé Concept prototipo

09/07/2010
BMW Si presenta come la versione più pepata della Serie 1 e, al tempo stesso, sorella minore di M3 ed M5, la BMW Serie 1 M Coupé. Il prototipo della supercar bavarese è stato svelato in un video ufficiale della casa madre, in cui appare ancora camuffata dai classici disegni a trama concentrica bianchi e neri. Classiche ed eleganti le linee, potente e sportivo il cuore. Dimensioni ridotte per la calandra a fasce verticali, divisa in due parti; a completare l’impianto di areazione frontale, vi sono anche prese d’aria più basse, ricavate sullo spoiler.

La gamma motori non è ancora definita ufficialmente, ma con ogni probabilità sarà composta dal 3.5 litri, 306 CV a 6 cilindri, già presente sulla BMW Serie 1 135i Msport Coupé, oppure dall’ancor più portentoso propulsore, capace di erogare qualcosa come 340 CV, che già supporta la BMW Z4 Roadster sDrive 35is.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010