☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Passat 2011

Volkswagen Passat 2011 berlina
Volkswagen Passat 2011
       1   2   

Volkswagen Passat 2011

05/10/2010
Volkswagen Volkswagen Passat 2011 si rinnova e giunge alla settima generazione. Il restyling propone un design proporzionato ed un frontale evocativo di un altro modello della Casa tedesca, la Phaeton. Migliorati anche gli interni che ora offrono nuovi rivestimenti ed inedite dotazioni.a bordo anche un nuovo propulsore in sostituzione dell'attuale 3.6 V6 da 300 CV. Previsto anche l’ingresso di una variante ibrida, di un nuovo diesel da 300 CV e della trasmissione a doppia frizione DSG a otto marce. Tutte le unità garantiscono una migliorata efficienza sia in termini di consumi che di emissioni di CO2. Dieci i motori. Tra i propulsori a benzina troviamo il 1.4 TSI BlueMotion da 122 CV (5,8 l/100 km, 138 g/Co2) mentre tra i diesel spicca il 1.6 TDI da 105 CV, i cui consumi dichiarati si attestano sui 4,2 litri/100 km nel ciclo medio e 109 g/km di CO2.

Tre gli allestimenti previsti: la entry level Trendline con il sistema start/stop e di recupero dell'energia per tutti i modelli Turbodiesel. A questa si aggiungono le configurazioni Comfortline e Highline. L’equipaggiamento comprende anche. ESP di nuova generazione, un rinnovato cruise control integrato da un sistema di frenata di emergenza, un dispositivo che monitora il grado di attenzione del pilota. Presenti anche le luci adattive in curva (Dynamic Light Assist), offerte con i fari bi-Xenon.
Ed ancora: Light Assist disponibile con i fari alogeni di serie, differenziale elettronico XDS, Lane Assist e Side Assist.

La versione berlina adotta il sistema Keyless Access. A bordo anche il navigatore satellitare RNS 510 e il sistema di Park Assist II. Oltre ai tre allestimenti, Volkswagen offre una versione Exclusive, arricchita da cerchi in lega da 18 pollici, sedili in pelle, listelli battitacco con logo Volkswagen Exclusive illuminati.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010