Notizie
Tom Tom 1.5: nuove funzionalità per iPhone
06/09/2010
di Riccardo Angelo Colabattista
Tre le applicazioni più importanti ci sono il nuovo servizio Navigate to Photo, l´ottimizzazione della grafica e l´aggiornamento costante delle mappe

La più gustosa è certamente quella denominata Navigate to photo. Gli utenti, con questa opzione, potranno raggiungere le varie destinazioni semplicemente selezionando una foto inserita dell’iPhone gallery, la quale viene identificata tramite geo-tags. L’altra novità importante è legata alla qualità delle immagini. La nuova applicazione Ottimizzazione per i Phone 4 sfrutta al meglio le potenzialità dell’ultimo nato: la grafica è in altissima risoluzione, le mappe sono più chiare ed evidenti e la ricezione del segnale GPS è stata di molto migliorata. L’ultima novità da rivelare è relativa all’aggiornamento delle mappe. Ogni anno, infatti, ben il 15% delle strade cambia nome e tracciato. Per questo Tom Tom permetterà di consultare gli aggiornamenti più recenti senza alcun bisogno di connessione.
Così commenta la notizia Tom Murray, Vice Presidente Senior del Market Development di TomTom: «con circa 45 milioni di persone in tutto il mondo che si affidano ai nostri prodotti, Tom Tom ha sicuramente la giusta expertise per offrire a tutti gli utenti iPhone e iPod la migliore e più immediata esperienza di navigazione in assoluto. In questo modo ci proponiamo di rispondere alle esigenze del pubblico combinando tecnologia dei nostri prodotti con quelli di Apple».
News Correlate
Viabilità: arriva la App “Vai Anas Plus”
Traffico sotto controllo con l´applicazione gratuita per smartphone e iPhone. Come scaricarla
App per le news di Mercedes
MercedesNews è il primo servizio realizzato su App per gli smartphone dedicato al mondo Mercedes-Benz, AMG e Smart