☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLS63 AMG

Mercedes-Benz CLS63 AMG coupè
Mercedes-Benz CLS63 AMG
       1   2   3   4   

Mercedes-Benz CLS63 AMG

19/11/2010
Mercedes-Benz Declinazione sportiva per la Mercedes CLS63 AMG caratterizzata da una linea dinamica ed una sofisticata livrea Manganit Gray Magno opaco. La vettura offre numerose novità: inediti paraurti, cerchi in lega da 19 pollici, appendici aerodinamiche. Nel frontale troviamo generose prese d'aria e luci led, mentre nella parte posteriore spiccano i quattro scarichi poligonali. Gli interni, molto curati, propongono inserti in fibra di carbonio, rivestimenti in pelle Designo di colore Corteccia Pearl, pedaliera in alluminio, sedili e volante sportivi.

La Mercedes CLS 63 AMG è spinta dal nuovo 5.5 litri benzina, con otto cilindri disposti a V e doppia sovralimentazione, in grado di erogare ben 518 scalpitanti cavalli. La trasmissione automatica è a doppia frizione a sette velocità (Speedshift TCT) mentre le sospensioni sono dotate del sistema Adaptive Suspension. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h. L’arrivo sul mercato è previsto a partire da marzo 2011.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010