☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe C 2011

Mercedes-Benz Classe C 2011 berlina
Mercedes-Benz Classe C 2011
       1   2   3   

Mercedes-Benz Classe C 2011

28/12/2010
Mercedes-Benz Nuovo look per la berlina media Mercedes Classe C 2011, rivista nel design e nella meccanica. Dopo tre anni di successi, la Casa di Stoccarda ha deciso di dedicare un restyling di metà carriera per assicurarsi le conferme del mercato. Disponibile anche nell’allestimento wagon, la nuova Classe C sfoggia nuovi elementi nel frontale, dove troviamo una nuova calandra e gruppi ottici dal nuovo design, con luci diurne a LED integrate nel paraurti. Gli interni offrono finiture più curate.

Sulla declinazione Elegance troviamo inserti inediti in frassino marrone opaco o radica di noce, mentre sull’allestimento Avantgarde sono presenti inserti in alluminio scuro o frassino nero. L’equipaggiamento comprende nuovi sistemi telematici, come il sistema multimediale COMAND Online e il sistema Becker® MAP PILOT. Sotto il cofano le unità sono abbinate al sistema ECO start/stop di serie. Sugli allestimenti con cambio automatico, ad eccezione della C 300 CDI 4MATIC, è previsto il cambio automatico a sette rapporti 7GTRONIC PLUS. Tutte le unità a benzina sono a iniezione diretta.

Nuovo il motore V6 a benzina disponibile sulla versione C 350 BlueEFFICIENCY con la tecnologia BlueDIRECT. Presente anche la versione diesel C 220 CDI BlueEFFICIENCY, equipaggiata con cambio manuale. Il pack dedicato alla sicurezza prevede dispositivi basati su tecnologia radar, sensori e telecamere. Tre gli allestimenti in catalogo. Il debutto è atteso per la primavera del 2011.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010