☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Viano 2011

Mercedes-Benz Viano 2011 monovolume
Mercedes-Benz Viano 2011
       1   2   3   4   

Mercedes-Benz Viano 2011

31/01/2011
Mercedes-Benz Nuovo look per la monovolume della Stella Mercedes Viano 2011, che ora propone ne l frontale le novità estetiche più rilevanti ed affini ad altri modelli della ricca gamma del costruttore tedesco, come la griglia con tre listelli cromati, i gruppi ottici che integrano luci diurne e fendinebbia e il nuovo paraurti anteriore in tinta. Curati gli interni, arricchiti da inedite dotazioni, come il volante multifunzione a 4 razze, rete di protezione per i passeggeri, rivestimento in pelle di cambio e volante e nuovi pulsanti su plancia e tetto. L’abitacolo, particolarmente generoso in termini di spazio, prevede di serie 6 posti singoli su 3 file o, a richiesta, 8 posti.

Le novità meccaniche riguardano la migliorata efficienza dei motori, ora Euro 5, che promettono minori emissioni di CO2 grazie alla presenza della tecnologia BlueEFFICIENCY con funzione ECO start/stop e il nuovo cambio manuale a 6 marce ECO Gear. La gamma motori offre l’entry level CDI 2.0 da 136 CV, maggiorato nella potenza, segue il diesel 4 cilindri CDI 2.2 da 163 CV, mentre il top della gamma è rappresentato dal CDI 3.0. da 224 CV e 3.5 V6 a benzina da 258 CV.

Gli allestimenti disponibili sono: Trend, Ambiente, Fun e Company, quest'ultimo previsto per le versioni con omologazione autocarro. Ricca di dotazioni la configurazione Ambiente che offre vetri oscurati, vernice metallizzata, Parktronic, sensore luci e pioggia, cerchi in lega maggiorati da 17 pollici, fari diurni a LED, fari bi xeno con funzione di assistenza alla svolta, fari attivi statici e impianto tergi lavafari, fanno parte della dotazione di serie.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010