Chevrolet
- Auto Chevrolet Camaro ZL1
Scopri la Chevrolet Camaro ZL1 : Scheda Tecnica supercar
1 2 3 4
Esagerata e cattiva, la Chevrolet Camaro ZL1 è la versione più potente mai realizzata dal costruttore americano. La sportiva sfoggia una potenza di ben 550 CV donatale dalla potente unità V8 da 6.200 cc, abbinata al cambio manuale a 6 rapporti, proposta in accoppiamento ad un compressore volumetrico Eaton di ultima generazione. L’inedita Camaro dimostra la propria grinta anche attraverso i dettagli estetici, ancora più muscle.
La sportiva esibisce un cofano speciale con un inserto in fibra di carbonio rialzato che ospitare intercooler e nuovi sfoghi d'aria inediti e un frontale arricchito da splitter e nuove luci fendinebbia. Completano il kit i cerchi in lega d'alluminio forgiati da 20 pollici, il diffusore posteriore e lo spoiler sul retro, mentre gli interni propongono rivestimenti in pelle con logo ZL1 ricamato sugli schienali, pedaliera sportiva e strumentazione speciale.
A livello meccanico la Camaro ZL1 adotta uno scarico ad alta efficienza di derivazione Corvette, albero di trasmissione e differenziale rinforzati, freni Brembo maggiorati e sospensioni a controllo elettronico Magnetic Ride Control con geometria riprogettata. Il lancio commerciale è previsto dal 2012.
Scopri la Chevrolet Camaro ZL1 : Scheda Tecnica supercar

1 2 3 4
Chevrolet Camaro ZL1 supercar
11/02/2011
La sportiva esibisce un cofano speciale con un inserto in fibra di carbonio rialzato che ospitare intercooler e nuovi sfoghi d'aria inediti e un frontale arricchito da splitter e nuove luci fendinebbia. Completano il kit i cerchi in lega d'alluminio forgiati da 20 pollici, il diffusore posteriore e lo spoiler sul retro, mentre gli interni propongono rivestimenti in pelle con logo ZL1 ricamato sugli schienali, pedaliera sportiva e strumentazione speciale.
A livello meccanico la Camaro ZL1 adotta uno scarico ad alta efficienza di derivazione Corvette, albero di trasmissione e differenziale rinforzati, freni Brembo maggiorati e sospensioni a controllo elettronico Magnetic Ride Control con geometria riprogettata. Il lancio commerciale è previsto dal 2012.